Inter, Icardi: «De Boer? Più agitato di Mancini»

Tuttosport SPORT

MILANO - «Questo rinnovo mi fa felice perché volevo legarmi a questa squadra, ma per me cambia poco visto che sono un professionista e devo continuare a dimostrare quello che valgo». Così Mauro Icardi, ai microfoni di Rai Sport, torna a parlare del ... (Tuttosport)

Su altre testate

"Abbiamo una grande squadra, non siamo inferiori a nessuno e se ci mettiamo in testa di fare le cose per bene le possiamo fare". Icardi diventa il terzo giocatore più pagato del campionato italiano ... (CataniaLiveNews)

A certificare che in casa Inter è scoppiata la pace e che il rinnovo di Icardi è oramai cosa fatta. Con la proprietà e la dirigenza si è iniziato, così, a discutere del rinnovo di contratto. (CorriereCity)

Dopo il rinnovo con l'Inter fino al 2021, l'attaccante argentino torna a parlare anche di nazionale: “Sono contento di aver fatto l'esordio nel 2013, ma voglio tornare e giocare per il mio Paese e non vedo l'ora ... (RadioGoal24)

Il terzino dell'Inter, Davide Santon, ricorda: "Mancini mi considerava la quinta scelta, De Boer mi ha dato fiducia". (GOAL )

Frank de Boer, presente alla cerimonia del Golden Foot, ha parlato in conferenza stampa della sua esperienza all'Inter ma non solo L'allenatore dell'Inter, Frank de Boer, ha parlato in conferenza stampa dal Golden Foot, toccando numerosi temi: «La Roma è una grande squadra ma noi abbiamo dominato per 70... (Calcio News 24)

Per me così è abbastanza. Ha risposto ed è chiusa qui". (Corriere dello Sport.it)