Torna il Bonus Vacanze: come chiederlo

Torna il Bonus Vacanze: come chiederlo
Libero Tecnologia INTERNO

Bonus Vacanze 2021, come funziona. Il Bonus Vacanze è un contributo fino a 500 euro erogato per un nucleo familiare che ha un ISEE inferiore a 40mila euro.

Altrimenti, gli utenti potranno scaricare l’app IO, l’applicazione dei servizi pubblici, accedere tramite CIE o SPID, andare nella sezione dedicata al Bonus Vacanze e avviare la procedura per la richiesta del contributo

Ecco come funziona il Bonus Vacanze e come chiederlo. (Libero Tecnologia)

Su altri giornali

Bonus vacanze 2021, proroga per l'utilizzo: la scadenza passa al 31 dicembre. In prima battuta è stata stabilita la scadenza del 31 dicembre 2020 per l’utilizzo del voucher. (Informazione Fiscale)

Nessuna modifica infine sugli sfratti per cui il tema della proroga del blocco è stato rinviata per essere affrontato con più tempo a disposizione Nuovo rinvio della fine del mercato tutelato dell’energia: il passaggio al mercato libero scatterà dal 1 gennaio 2023. (Wall Street Italia)

Atteso in Aula giovedì.Il decreto deve essere convertito entro il primo marzo. Con l`ok al decreto Milleproroghe, la nuova maggioranza supera la sua prima prova, dimostrando dialogo e collaborazione pur nelle diversità. (Italia Oggi)

Decreto Milleproroghe 2021, la Camera approva e passa al Senato

La Camera ha dato l'ok dopo la maratona odierna con 322 voti favorevoli, 2 contrari e 31 astenuti. Approvato alla Camera il decreto Milleproroghe che deve essere convertito definitivamente in legge entro il 1° marzo. (Studio Cataldi)

Il deputato Mollicone non lo dichiara esplicitamente, ma il riferimento è al Movimento 5 Stelle e al capo politico dei grillini Vito Crimi che nel 2019 chiosò: "Basta con i contributi diretti. "L’aver messo in sicurezza i contributi (. (QUOTIDIANO.NET)

Il decreto Milleproroghe 2021 è stato approvato alla Camera dei Deputati con 322 voti a favore , 2 voti contrari e 31 astenuti (Fratelli d’Italia). Ora come prevede l’iter costituzionale il testo passa al Senato della Repubblica per l’approvazione definitiva. (Sputnik Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr