Roma | volo dall' India annullato | l' atterraggio era previsto alle 14

Roma | volo dall' India annullato | l' atterraggio era previsto alle 14
Zazoom Blog INTERNO

Significa un volo ogni 3 giorni (costo: 6000€ a volo)

E' stato infattiilproveniente da uno scalo dell', il . Advertising. petergomezblog : Roma, atterrato a Fiumicino volo partito da New Delhi: 23 positivi tra i 213 passeggeri - Corriere : Volo dall’India a Fiumicino: positivi 23 passeggeri su 223 - fattoquotidiano : Variante indiana, annullato un volo diretto a Roma.

Leggi su quotidiano (Di venerdì 30 aprile 2021), 30 aprile 2021 " Primi interventi delle autorità per arginare il diffondersi della variantena del Covid - 19. (Zazoom Blog)

Ne parlano anche altri media

"Ieri sera alle ore 21.15 è atterrato all'Aeroporto di Fiumicino il volo proveniente dall'India con a bordo 213 passeggeri e 10 componenti dell'equipaggio. Emergenza Covid 23 positivi al Covid sul volo proveniente dall'India: tra di loro anche due membri dell'equipaggio Si tratta del 9% delle persone a bordo. (Rai News)

La Regione Lazio aveva già organizzato le squadre Uscar per effettuare i controlli sui passeggeri. Nella giornata odierna, Alessio D’Amato, assessore alla sanità del Lazio, è intervenuto durante la trasmissione “Agorà”, ribadendo la volontà della Regione di chiedere il blocco totale dei voli dall’India (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Sono in totale 23 i passeggeri del volo, atterrato a Fiumicino ieri sera alle 21,15 e proveniente dall’India, risultati positivi al tampone per la ricerca del Covid-19. «A bordo 213 passeggeri e 10 componenti dell’equipaggio - ha spiegato l’assessore regionale alla Sanità, Alessio D’Amato -. (Corriere della Sera)

Roma, volo dall’India annullato: l’atterraggio era previsto alle 14

A Fiumicino i controlli proseguono serrati e nell’ultimo volo proveniente da New Delhi 23 persone sono risultate positive, tra cui 2 membri dell’equipaggio. I collegamenti tra Italia e India non sono stati sospesi, ma è stata rafforzata la vigilanza per arginare quest’ultima variante scoperta, potenzialmente più trasmissibile. (Gazzetta del Sud)

La Regione Lazio aveva giù approntato le squadre Uscar per eseguire i tamponi ai passeggeri. (TUTTI GLI AGGIORNAMENTI - MAPPA E GRAFICI DEI CONTAGI - LA SITUAZIONE NEL LAZIO - LA SITUAZIONE A ROMA) (Sky Tg24 )

Il caso di ieri. Si tratta quindi del primo volo annullato per timori legati alla variante indiana di Covid-19, dopo che ieri su un altro aereo proveniente sempre dall’India erano state trovate 23 persone positive su 223 tamponi effettuati tra passeggeri ed equipaggio E' stato infatti annullato il volo proveniente da uno scalo dell'India, il cui atterraggio era previsto alle 14 di oggi all'aeroporto di Fiumicino. (QUOTIDIANO.NET)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr