Dal 6 agosto Green pass obbligatorio in bar e ristoranti al chiuso

Dal 6 agosto Green pass obbligatorio in bar e ristoranti al chiuso
Avlive INTERNO

Condividi. Dal 6 agosto Green pass obbligatorio in bar e ristoranti al chiuso. Green pass obbligatorio, dal 6 agosto, per entrare nei ristoranti al chiuso e consumare al tavolo anche nei bar.

Il Green pass si ottiene con la prima dose di vaccino, con tampone rapido fatto nelle 48 ore precedenti.

CINEMA E TEATRI - Arriva l'obbligo di Green pass per cinema e teatri, ma aumenta il numero di spettatori ammessi ad assistervi

Sono esclusi dal Green pass i centri educativi per l'infanzia, i centri estivi e le relative attività di ristorazione. (Avlive)

La notizia riportata su altri giornali

A partire dal 6 agosto il Green Pass, ottenuto anche con una sola dose di vaccino, sarà obbligatorio anche per accedere a bar e ristoranti. Green pass, dal Lazio al Veneto boom di prenotazioni vaccino dopo le nuove regole. (ilmessaggero.it)

Sono esclusi dal Green pass i centri educativi per l’infanzia, i centri estivi e le relative attività di ristorazione OBBLIGO DI GREEN PASS - Scatterà dal 6 agosto l’obbligo di Green pass per accedere a una serie di servizi e attività non essenziali. (L'Eco di Bergamo)

In zona gialla la capienza consentita non può essere superiore al 50 per cento di quella massima autorizzata e il numero massimo di spettatori non può comunque essere superiore a 2.500 per gli spettacoli all'aperto e a 1.000 per gli spettacoli in luoghi chiusi, per ogni singola sala. (ArezzoNotizie)

Il Green pass è definitivo: per bar, ristoranti, musei e concerti, etc. Tutte le regole, la guida grafica (e facile) del Governo

Il certificato servirà solo per le consumazioni al tavolo negli spazi interni dei servizi di ristorazione svolti da qualsiasi esercizio (compresi quindi anche i pub, le tavole calde, pasticcerie, gelaterie, non solo ristoranti). (LaGuida.it)

Da venerdì 6 agosto scatta l’obbligo di esibire il Green Pass per l’accesso in molti locali e strutture pubbliche al chiuso, ma anche allo stadio. Ricordiamo che le farmacie e l’Urp del Comune sono a disposizione di chiunque abbia problemi nello scaricare o nello stampare il proprio Green Pass. (tgvercelli.it)

2. effettuazione di un test molecolare o antigenico rapido con risultato negativo al virus Sars-CoV-2 (con validità 48 ore). Questa documentazione sarà richiesta poter svolgere o accedere alle seguenti attività o ambiti a partire dall’6 agosto prossimo:. (ComoZero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr