Eriksen campione part-time. Come Recoba e Beccalossi, all'Inter serve di più

Calciomercato.com SPORT

Eriksen avrà ancora tante occasioni per riscattarsi, ad oggi non appartiene ad alcuna categoria, ma l’Inter lo pretende a tempo pieno e non part-time.

Il danese, ad oggi, è un campione che funziona a intermittenza, un fattore che può confondere, chi gioca con e contro di lui.

Christian Eriksen ha spento la luce all’Inter nel momento più delicato, lasciando disorientati compagni e allenatore, che nel buio hanno perso certezze. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

Se è vera la prima allora è giusto ricavargli quel numero “1” tra le due linee negli schemi dei tabellini. Domani con il Brescia dovrebbe toccare ancora all’enigmatico danese, che però è in ballottaggio con Sanchez dopo l'ultima deludente prestazione a Parma. (La Stampa)

Il vice allenatore di Conte, Stellini, ha parlato in conferenza stampa della prestazione di Eriksen in Parma-Inter:. “Eriksen non è l’unico che fa fatica. Non possiamo che essere felici”. (fcinter1908)

Albert Einstein diceva che “È meglio essere ottimisti ed avere torto piuttosto che pessimisti ed avere ragione.” Amala. Con il caldo torrido, con la mascherina e anche con il defibrillatore a portata di mano, tre punti son sempre tre punti e se la fortuna gioca meglio di Lukaku e Lautaro me ne faccio una ragione . (Inter Dipendenza)

Se mantieni una difesa a 3 lui deve giocare trequartista. Beppe Bergomi durante Sky Calcio Estate ha analizzato il suo momento così:“Con Eriksen hanno dovuto cambiare modo di giocare e durante la pausa hanno potuto lavorare su questo nuovo sistema. (passioneinter.com)

D’AMBROSIO 5 Schierato a destra per tamponare la velocità di Gervinho, a volte ci riesce, ma spesso no. Voti in media più bassi rispetto a Gazzetta e Corsport nelle pagelle stilate da Tuttosport dopo Parma-Inter (Fcinternews.it)

Se il sogno rincorsa era bruscamente svanito contro il Sassuolo, qui l’Inter evita l’incubo e tiene l’Atalanta a distanza. L’Inter vince ma non convince. (fcinter1908)