Milan, Mike Maignan è l'ultimo della lista: record di infortunati in soli 2 mesi

Liberoquotidiano.it SPORT

In alternativa, altrimenti, potrebbe essere Ante a giocare da prima punta, ruolo dove si sta comportando molto bene in questo avvio di stagione

Col Verona non ci saranno Maignan, Theo Hernandez, Rade Krunic e Tiemoué Bakayoko, ma anche Alessandro Florenzi, Zlatan Ibrahimovic e l’ex Crotone Messias.

Ai box anche Junior Messias, infortunatosi al retto femorale della coscia sinistra e out per almeno un mese. (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il nuovo acquisto rossonero ha rilasciato una lunga intervista di presentazione ai microfoni di Milan TV. Estremo difensore di grande esperienza che cercherà, insieme al collega Tatarusanu, di non far rimpiangere il portiere francese. (Spazio Milan)

La squadra comunque dà l’impressione di avere grande entusiasmo e grande spinta. Le mie sensazioni sono positive, soprattutto per il modo in cui è arrivata questa chiamata e questa trattativa. (Virgilio Sport)

In questo momento il Milan può dare del filo da torcere a tutti" Il neo portiere del Milan Antonio Mirante, è stato intervistato da Milan TV. (Tutto Juve)

Al momento, dopo 2 anni di Pioli in panchina, continuo a non disporre di elementi sufficienti per stabilire responsabilità o che forse il fatto non sussiste proprio. STAFF MEDICO. (Milan News)

E questo per me è un grande valore". Sono certo che non avrò difficoltà a inserirmi in un contesto del genere".- "È stato un portiere eccezionale, come preparatore non lo conosco (Calciomercato.com)

Sono tornati nel mentre i giocatori dai vari ritiri: i primi a rientrare gli azzurri, con Cristante e Pellegrini già presenti nella seduta d'allenamento insieme a Veretout, anche lui a Trigoria dopo la vittoria della Nations League. (ForzaRoma.info)