Benevento, Lega di nuovo nel caos: si dimette il segretario cittadino Fiore

Benevento, Lega di nuovo nel caos: si dimette il segretario cittadino Fiore
Altri dettagli:
anteprima24.it INTERNO

Tempo di lettura: 2 minuti. “Noi leghisti della prima ora, militanti ed ideologicamente vicini all’azione politica di Matteo Salvini, siamo stati messi completamente ai margini dello scenario beneventano”.

Così esordisce Pasquale Fiore, coordinatore cittadino della Lega di Salvini premier di Benevento, nell’annunciare le sue dimissioni dalla carica ricoperta in seno al partito.

Giuliana Ciccopiedi, l’attuale commissario provinciale del partito e segretario regionale ci ha escluso da incontri politici riguardanti la città di Benevento. (anteprima24.it)

Su altre testate

Lo ha detto il leader della Lega Matteo Salvini a Napoli ad un incontro con il candidato sindaco del centrodestra Maresca Presentare 900 emendamenti alla riforma del processo penale, che è fondamentale per garantire modernità, è un atto ostile all’Italia, perché è una riforma che serve al Paese“. (LaPresse)

Con la Lega si serve, della Lega non ci si serve". Così in una nota il segretario regionale della Lega in Campania, l'onorevole Valentino Grant che annuncia il cambio al vertice del partito guidato da Matteo Salvini (Ottopagine)

Ringraziamo il senatore Salvini per la sua presenza domani in piazza Cattaneo. (CasertaNews)

Poca coerenza sulla legittima difesa dietro la sparatoria di Voghera con Massimo Adriatici

"Velocissimi questi processi" commenta qualcuno, e ancora: "1) Se c'è o meno la legittima difesa lo decide un magistrato laureato che ha vinto un concorso. In un video pubblicato sui social Matteo Salvini frena su quanto accaduto ieri a Voghera. (Today.it)

Così Pasquale Fiore, coordinatore cittadino della Lega di Salvini premier di Benevento, nell’annunciare le sue dimissioni dalla carica ricoperta in seno al partito. (Ottopagine)

Considerazioni sulla legittima difesa dietro la sparatoria di Voghera con Massimo Adriatici. In realtà, nel suo intervento Salvini dice tutto ed il contrario di tutto. Siamo convinti che per giorni si parlerà tantissimo della sparatoria di Voghera, dopo che l’esponente della Lega, Massimo Adriatici, ha sparato ed ucciso il cittadino marocchino di 39anni, Youns El Boussetaoui. (Bufale.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr