Benevento, Lega di nuovo nel caos: si dimette il segretario cittadino Fiore

anteprima24.it INTERNO

Tempo di lettura: 2 minuti. “Noi leghisti della prima ora, militanti ed ideologicamente vicini all’azione politica di Matteo Salvini, siamo stati messi completamente ai margini dello scenario beneventano”.

Così esordisce Pasquale Fiore, coordinatore cittadino della Lega di Salvini premier di Benevento, nell’annunciare le sue dimissioni dalla carica ricoperta in seno al partito.

Giuliana Ciccopiedi, l’attuale commissario provinciale del partito e segretario regionale ci ha escluso da incontri politici riguardanti la città di Benevento. (anteprima24.it)

Su altre testate

Lega: Fiore; mi dimetto da segretario cittadino ma resto leghista convinto "Commissario provinciale ci ha escluso da incontri politici in vista delle elezioni a Benevento". "Noi leghisti della prima ora, militanti ed ideologicamente vicini all'azione politica di Matteo Salvini, siamo stati messi completamente ai margini dello scenario beneventano”. (Ottopagine)

La serietà, l'affidabilità e la buona amministrazione sono e saranno sempre elementi distintivi della nostra azione politica e del progetto di Matteo Salvini. Con la Lega si serve, della Lega non ci si serve". (Ottopagine)

Il brano è accompagnato da un video girato a Londra e celebra il rito collettivo del calcio e il ritorno alla vita del post pandemia in un continente vaccinato, "dalle strade di Dublino a Notre Dame", come canta il leader della band irlandese nel pezzo dal sound pop ma con la chitarra marchio di fabbrica del gruppo irlandese e una spruzzata di dance, assicurata dal dj e produttore olandese. (La7)

Lo ha detto il leader della Lega Matteo Salvini a Napoli ad un incontro a Napoli. (LaPresse) “Spero che i Cinque Stelle non facciano perdere tempo a Draghi e all’Italia. Presentare 900 emendamenti alla riforma del processo penale, che è fondamentale per garantire modernità, è un atto ostile all’Italia, perché è una riforma che serve al Paese“. (LaPresse)

Così il leader della Lega, Matteo Salvini, in video su Facebook in merito all'arresto dell'assessore alla Sicurezza di Voghera Massimo Adriatici, che ha sparato a un 39enne marocchino uccidendolo Parliamo di un docente di diritto penale, funzionario di polizia, avvocato penalista noto e stimato in questa bella città in provincia di Pavia vittima di un'aggressione che ha risposto, accidentalmente è partito un colpo che purtroppo ha ucciso un cittadino straniero". (Corriere TV)

"Quale forza responsabile ci siamo assunti l’onore di affrontare un problema che dovrebbe unire tutti i partiti: la riforma della giustizia in Italia non è più differibile, dal momento che il sistema è da decenni che mostra le sue falle a discapito sempre del cittadino più debole" dichiara il vicario provinciale e coordinatore delle amministrative a Caserta Pietro Falco. (CasertaNews)