Terni, dall’assestamento una somma per gli affidi: «Atto concreto verso le famiglie»

Umbria24 SALUTE

di Massimo Colonna Oltre 15 mila euro per il finanziamento degli affidi famigliari. E’ uno dei punti della manovra di assestamento di bilancio che ha visto la luce nell’ultima seduta del consiglio comunale. La decisione arriva tramite un emendamento proposto dai consiglieri Melasecche e Todini che recepiva il... (Umbria24)

Ne parlano anche altre testate

È stato approvato dal consiglio regionale del Piemonte l'emendamento all'assestamento di bilancio della Regione che stanza 10 milioni per la alluvione dei giorni scorsi. (Meteo Web)

Richieste formulate per chiedere il dissequestro del materiale portato via dagli agenti della squadra mobile e della guardia di finanza dopo il blitz negli uffici... (Umbria24)

Con il 25% dei fondi verranno potenziate le case della salute già esistenti (sono 25 in tutto il territorio ... (Verbanonews.it)

Sono on line sul sito internet della Città Metropolitana di Torino www.cittametropolitana.torino.it/speciali/2016/maltempo/ le indicazioni operative e la modulistica (schede A, B, C) riservata a Comuni, privati cittadini ed attività produttive per la ... (Torino Oggi)

In Consiglio Regionale sarà discusso e approvato un emendamento, a firma di tutti i capigruppo, che stanzierà una prima tranche di 10 milioni di euro per far fronte alle esigenze più immediate dei Comuni piemontesi colpiti dall'emergenza alluvione. (La Stampa)

A stretto... Questa la richiesta contenuta nella interrogazione urgente presentata in queste ore dall’intero gruppo consigliare del Movimento Cinque Stelle in merito all’operazione Spada. (Umbria24)