Griezmann, i tifosi dell’Atletico si dividono su un possibile ritorno

Griezmann, i tifosi dell’Atletico si dividono su un possibile ritorno
Più informazioni:
Calcio In Pillole SPORT

Quindi, sfuma l’ipotesi di un ritorno del calciatore all’Atletico Madrid.

A lanciarlo sono stati i tifosi dell’Atletico contrari alla possibilità di un ritorno del calciatore dopo l’addio di due anni fa.

Uno dei temi più caldi di calciomercato degli ultimi giorni è l’indiscrezione arrivata dai media oltralpe riguardo ad un possibile scambio tra Dybala e Griezmann.

Secondo quanto rivelato dalla celebre trasmissione spagnola “El Chiringuito TV” sarà una settimana decisiva per conoscere il futuro del francese, Antoine Griezmann. (Calcio In Pillole)

La notizia riportata su altri media

L'allenatore dell'Atletico Madrid Diego Simeone, in un'intervista a Marca, ha confermato di avere chiamato personalmente Rodrigo De Paul dicendo che il centrocampista ex Udinese aveva già scelto l'Atletico per il proprio futuro. (Udinese Blog)

Secondo il quotidiano francese, i due club starebbero pensando allo scambio Dybala–Griezmann, con l’obiettivo di mettere a referto una corposa plusvalenza. 🔴 #FCB #Juve. . Juventus are waiting for Dybala agent to arrive in Italy in the next weeks to re-open talks on his new contract (SpazioJ)

Ora però il club catalano sarebbe intenzionato a fare un ulteriore scambio con i bianconeri, scambio che riguarderebbe due attaccanti top di entrambe le squadre. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Mercato Juve, Locatelli non arriva? (Calciopolis)

Atletico Madrid, Simeone: "De Paul voleva solo l'Atletico"

Calciomercato Juventus: il Barcellona avrebbe chiamato la dirigenza bianconera per proporre lo scambio tra Dybala e Griezmann. LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SULLA JUVENTUS SU JUVENTUS NEWS 24. Si tratterebbe di un secondo maxi baratto dopo quello tra Pjanic e Arthur la scorsa estate. (Calcio News 24)

A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è arrivato il momento di mister Gianni Di Marzio. Sarri farà giocare molto bene la Lazio, la tattica è il suo pallino (Tutto Juve)

Quando l'ho sentito mi ha detto: "Guarda, Cholo, ho detto al tuo club che l'Atlético era l'unico club dove volevo giocare". La chiamata con De Paul. Tra i nuovi acquisti dell'Atletico Madrid c'è Rodrigo De Paul, che chiude così un'esperienza di cinque anni in Italia con la maglia dell'Udinese. (GianlucaDiMarzio.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr