Un posto al sole, anticipazioni 23 novembre: Giancarlo ricontatta Silvia…

Un posto al sole, anticipazioni 23 novembre: Giancarlo ricontatta Silvia…
Tv Soap CULTURA E SPETTACOLO

Martedì 23 novembre 2021, Un posto al sole ci propone una scelta difficile per Rossella, un sentimento (quello di Nunzio per Chiara) che forse non si è mai completamente estinto e una decisione di Niko che provocherà diversi malumori a Palazzo Palladini.

Torna in scena Giancarlo Todisco (Alessandro D’Ambrosi), che a sorpresa torna a contattare Silvia (Luisa Amatucci).

Leggi anche: Un posto al sole anticipazioni, Rossella a Silvia: “Vattene da casa!”. (Tv Soap)

La notizia riportata su altri giornali

Anticipazioni Un Posto al Sole trame di dicembre 2021. Un Posto al Sole prosegue infatti anche nell’ultimo mese del 2021 svelandoci alcuni retroscena davvero inaspettati. (TVSerial.it)

Leggi anche: Un posto al sole anticipazioni, Rossella a Silvia: “Vattene da casa!”. Vediamo dunque cosa accadrà:. Anticipazioni puntata di Un posto al sole in onda mercoledì 24 novembre 2021. Rossella (Giorgia Gianetiempo) è ancora incerta riguardo al suo futuro. (Tv Soap)

Inizierà così un periodo di smarrimento per Rossella, che farà fatica ad accettare la freddezza creatasi tra Silvia e Michele, manifestando un malessere che preoccuperà non poco i due. Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! (Tv Soap)

Un Posto al Sole, le anticipazioni dal 29 novembre: Rossella contro Silvia, problemi per Ferri e Marina

È caos a Palazzo Palladini in Un Posto al Sole Anticipazioni 24 novembre 2021. Alberto è il nuovo socio di Niko. Anticipazioni TV. Vediamo cosa rivelano le Anticipazioni di Un Posto al Sole del 24 novembre 2021. (ComingSoon.it)

Ciò che avverrà fra Silvia e Michele provocherà una reazione importante da parte della loro figlia Rossella. Cerchiamo di capire cosa sta succedendo a Michele e Silvia, la longeva coppia di Un posto al sole. (TopicNews.it)

Nonostante - insieme a Patrizio - tenti di dissuaderlo, Vittorio sembra deciso a lanciarsi con Speranza. Mentre infatti Poggi Senior tiene la guardia alta nei confronti di Palladini, Niko inizia a fidarsi (NapoliToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr