Un posto al sole, anticipazioni 23 novembre: Giancarlo ricontatta Silvia…

Martedì 23 novembre 2021, Un posto al sole ci propone una scelta difficile per Rossella, un sentimento (quello di Nunzio per Chiara) che forse non si è mai completamente estinto e una decisione di Niko che provocherà diversi malumori a Palazzo Palladini.

Torna in scena Giancarlo Todisco (Alessandro D’Ambrosi), che a sorpresa torna a contattare Silvia (Luisa Amatucci).

Leggi anche: Un posto al sole anticipazioni, Rossella a Silvia: “Vattene da casa!”. (Tv Soap)

La notizia riportata su altri giornali

Michele, interpretato dall’attore Alberto Rossi, è anche lui un personaggio cresciuto all’interno della soap opera sin dalla prima puntata. Cerchiamo di capire cosa sta succedendo a Michele e Silvia, la longeva coppia di Un posto al sole. (TopicNews.it)

Vediamo insieme le Anticipazioni di Un Posto al Sole per la puntata del 24 novembre 2021. Un Posto al Sole Anticipazioni: Mariella costringe Guido a pensare al futuro. Le Anticipazioni di Un Posto al Sole ci rivelano anche che Mariella comincerà a preoccuparsi molto per la sua famiglia (ComingSoon.it)

Leggi anche: Un posto al sole anticipazioni, Rossella a Silvia: “Vattene da casa!”. Vediamo dunque cosa accadrà:. Anticipazioni puntata di Un posto al sole in onda mercoledì 24 novembre 2021. Rossella (Giorgia Gianetiempo) è ancora incerta riguardo al suo futuro. (Tv Soap)

Le anticipazioni di oggi di Un posto al sole ci svelano numerosi colpi di scena. Una nuova puntata attende i fan di Un posto al sole: fari puntata su Silvia e Giancarlo, ecco cosa succederà. (Formatonews)

Le anticipazioni di Un Posto Al Sole ci svelano brutte notizie a casa di Rossella. Tra i due non è stata solo una scappatella. (DirettaNews.com)

Nonostante - insieme a Patrizio - tenti di dissuaderlo, Vittorio sembra deciso a lanciarsi con Speranza. Mentre infatti Poggi Senior tiene la guardia alta nei confronti di Palladini, Niko inizia a fidarsi (NapoliToday)