Primavera, i convocati per Lecce-Bologna

Primavera, i convocati per Lecce-Bologna
Calcio Lecce SPORT

Portieri. 1.

Il tecnico dei giovani giallorossi Vito Grieco ha diramato la lista dei calciatori per la partita di domani contro i felsinei, gara che si giocherà eccezionalmente al Via del Mare, con fischio d’inizio alle 10.45.

Borbei. 12.

Milli. Attaccanti. 11.

Burnete. 29

(Calcio Lecce)

Ne parlano anche altre testate

Tempo di lettura: 2 minuti. Benevento – Al termine della sfida di campionato contro il Benevento, Marco Baroni ha rilasciato alcune dichiarazioni. Temevo questa partita perché il Benevento è una squadra forte che si porta dietro lo spessore della Serie A. (anteprima24.it)

Il Benevento si fa vedere poco e niente dalle sue parti, così ci pensa Lucioni a costringerlo ad un intervento perfetto, spettacolare e decisivo. Con tanto di gol sfiorato di testa. GALLO 6,5 Torna titolare ed è lecito chiedersi come si faccia a preferirgli Vera. (Calcio Lecce)

E’ parità nel big-match del 3° turno di B. L’anticipo di Benevento e Lecce termina senza reti, ma ciò non significa che sia stata una gara soporifera. Dopo la girandola delle sostituzioni, è, il Benevento a metterla nel sacco, ma il gol di Improta è vanificato dal fuorigioco di Sau (Udinese Blog)

Benevento, Barba: "E' un pari amaro. Lecce squadra forte, ci ha sorpreso"

Intanto, però, la squadra campione d’Italia non smette di monitorare le sue prestazioni, meditando forse di portarlo in squadra in futuro. Già in estate si era parlato della possibilità dei lombardi di prelevare il giovane talento, classe 2001, del Lecce, che però resterà ancora almeno per questa stagione in Puglia. (SerieBnews.com)

Perché siamo delusi dalla prestazione di stasera e penso che per tornare a vincere bisogna tornare a fare la prestazione. Sappiamo che possiamo fare molto meglio e dobbiamo crescere, il Lecce forse ci ha sorpreso con un atteggiamento tattico che non ci aspettavamo”. (anteprima24.it)

Il difensore del Benevento Francesco Barba ha parlato del match di ieri sera terminato a reti bianche. Di positivo c’è senza dubbio che è stato conquistato un punto senza subire gol. (Calcio Lecce)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr