Torino-Obermais Merano 11-0: doppiette per Millico e Zaza

Torino-Obermais Merano 11-0: doppiette per Millico e Zaza
Altri dettagli:
Tuttosport SPORT

Sblocca Sanabria al 13' e Aina, insieme a Millico (doppietta), fanno sì che la frazione si concluda 4-0.

l Torino inizia la nuova stagione vincendo 11-0 contro Obermais Merano.

La squadra di Juric, nella prima uscita stagionale, ha iniziato schierando un 3-4-2-1 con Milinkovic-Savic; Izzo, Bremer, Buongiorno; Vojvoda, Mandragora, Lukic, Aina; Verdi, Millico; Sanabria.

Nella ripresa, la formazione Berisha; Djidji, Lyanco, Celesia; Rauti, Segre, Rincon, Ansaldi; Baselli, Warming, Zaza ha reso il risultato ancora più rotondo tramite i 2 gol di Zaza e i timbri di Djidji, Rincon, Warming, Rauti, Ansaldi firmando il parziale di 7-0 che fa volare in doppia cifra i granata

(Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

IL TABELLINO DI TORINO - OBERMAIS MERONA 11-0. Marcatori: 13' pt Sanabria, 15' pt Millico, 19' pt Aina, 42' pt Millico, 6' st Zaza, 8’ st Djidji, 15’ st Rincon, 21’ st Zaza, 30’ st Warming, 32’ st Rauti, 41’ st Ansaldi. (Toro News)

Non si tirano indietro i giocatori del Toro che all'uscita degli spogliatoi, prima di prendere il pulmino guidato dal team manager Marco Pellegri, si fermano con i tifosi e scambiano due parole. (Toro News)

Prime amichevoli per Cagliari e Udineae, in campo per i sardi il polacco Walukiewicz, obiettivo di mercato del Toro. Intervistato da Tmw l'amministratore delegato del Bologna, Claudio Fenucci, ha concesso una battuta sull'esterno. (Torino Granata)

Tuttosport: “Ancora lotta Torino-Fiorentina per Messias”

Solo quattro presenze con i ciociari per lui, dettate anche dalla fragilità fisica esternata dal giovane granata. Millico, parentesi sfortunata al Frosinone. Un buon segnale, che esterna la volontà del giovane ex Frosinone di stupire. (Toro.it)

Milinkovic-Savic partirà titolare, prevedibile visto che si sapeva che partiva in cima alle gerarchie del tecnico croato Ivan Juric ha reso noto la formazione con il quale i granata affronteranno la sfida. (Toro News)

Il Crotone è retrocesso e dunque non potrà trattenere una delle rivelazioni della scorsa Serie A, resta dunque solo da capire se la corsa al brasiliano ex Casale sarà vinta dal Toro o dalla Fiorentina. (Toro News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr