Qualificazioni mondiali: Ronaldo trascina il Portogallo, l’Ungheria ferma l’Inghilterra a Wembley

Qualificazioni mondiali: Ronaldo trascina il Portogallo, l’Ungheria ferma l’Inghilterra a Wembley
Per saperne di più:
Sport Fanpage SPORT

A cura di Alessio Pediglieri. Le Qualificazioni ai Mondiali 2022 nelle partite di martedì sera hanno regalato gol ed emozioni in giro per l'Europa.

Qualificazioni mondiali: Ronaldo trascina il Portogallo, l’Ungheria ferma l’Inghilterra a Wembley Cristiano Ronaldo segna tre dei 5 gol con cui il Portogallo vince sul Lussemburgo, mentre l’Inghilterra non va oltre all’1-1 a Wembley (di rimonta) con l’Ungheria. (Sport Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo annuncia all'ANSA una fonte di Sport e Salute, societa' che gestisce l'impianto, dopo il sopralluogo effettuato oggi con i funzionari della Federcalcio (fcinter1908)

Fuori dai giochi definitivamente (anche per il secondo posto) tutte le altre squadre del girone, in seguito alla sconfitta dell’Irlanda del Nord in Bulgaria. Prosegue il testa a testa nel gruppo A tra Portogallo e Serbia, che hanno sconfitto rispettivamente Lussemburgo (5-0) e Azerbaigian (3-1) rimandando tutto allo scontro diretto decisivo del 14 novembre. (Roccarainola.net)

Decisivo è stato il sopralluogo di Figc e Sport e Salute (società che gestisce l'impianto) che hanno dato il via libera e confermato la sede della gara, che si disputerà dunque allo stadio Olimpico di Roma (Sky Sport)

RISULTATI QUALIFICAZIONI MONDIALI 2022, CLASSIFICHE/ Poker Svizzera! Diretta gol

Serata di grandi emozioni in giro per l’Europa con l’ultima giornata della finestra di ottobre riservata alle qualificazioni per i Campionati Mondiali di calcio maschile 2022. I transalpini potranno chiudere i conti il prossimo 13 novembre con una vittoria in casa contro i kazaki (OA Sport)

0-1 HAVERTZ. 0-2 WERNER. 0-3 WERNER. Quattro gol e tre punti fondamentali che regalano ai tedeschi la qualificazione matematica. (Sportface.it)

Ora mettiamoci comodi per scoprire quello che succederà sui vari campi, finalmente i risultati delle qualificazioni Mondiali 2022 stanno per tornare a farci compagnia con una lunga e appassionante serata! E’ terminata la serata della qualificazioni Mondiali 2022: la Svizzera cala il poker in casa della Lituania, prendendosi così l’aggancio in classifica all’Italia ma senza riuscire a ribaltare la differenza reti sfavorevole. (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr