Qualificazioni mondiali: Ronaldo trascina il Portogallo, l’Ungheria ferma l’Inghilterra a Wembley

Sport Fanpage SPORT

A cura di Alessio Pediglieri. Le Qualificazioni ai Mondiali 2022 nelle partite di martedì sera hanno regalato gol ed emozioni in giro per l'Europa.

Qualificazioni mondiali: Ronaldo trascina il Portogallo, l’Ungheria ferma l’Inghilterra a Wembley Cristiano Ronaldo segna tre dei 5 gol con cui il Portogallo vince sul Lussemburgo, mentre l’Inghilterra non va oltre all’1-1 a Wembley (di rimonta) con l’Ungheria. (Sport Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Inghilterra – Ungheria 1 (ore 20.45). Gara valida per il Girone I. L’Ucraina attualmente in classifica occupa la 2a posizione, con 8 punti, alle spalle della Francia campione del mondo, a quota 12 punti (Calciomagazine)

Partite di Qualificazione ai Mondiali oggi e stasera 12 ottobre. Ecco tutte le partite in programma oggi e stasera 12 ottobre, per la Qualificazione ai Mondiali: Qualificazioni Mondiali in TV oggi e stasera: Inghilterra-Ungheria in chiaro, dove vederla Oggi e stasera martedì 12 ottobre si disputano le partite delle Qualificazioni ai Mondiali 2022 della zona europea, tra cui Inghilterra-Ungheria. (Sport Fanpage)

Italia-Svizzera, gara di qualificazione ai mondiali di calcio, si giochera' come previsto allo stadio Olimpico di Roma. "Italia-Svizzera, gara di qualificazione ai mondiali di calcio, si giochera' come previsto allo stadio Olimpico di Roma". (fcinter1908)

Italia-Svizzera, nessun cambio di sede: si gioca a Roma. Sarà l'Olimpico a ospitare l'ultima gara casalinga del girone di qualificazione dell'Italia di Mancini. È stata ufficializzata la sede di Italia-Svizzera, la gara in programma venerdì 12 novembre alle 20.45 che con tutta probabilità stabilirà chi, tra azzurri ed elvetici, si qualificherà direttamente al Mondiale in programma nell'autunno del prossimo anno in Qatar. (Sportevai.it)

Subito ne sono nati degli scontri contro la polizia e gli steward Nello scorso due novembre a Budapest diversi tifosi iniziarono a lanciare bottiglie e oggetti in campo ai giocatori inglesi, intonando anche dei corsi razzisti. (Calcio In Pillole)

Infatti, grazie al 4-0 rifilato alla Lituania (doppio Embolo, Steffen e Gavranovic), la Svizzera raggiunge la Nazionale Italiana al primo posto nel gruppo C. Italia e Svizzera primeggiano con 14 punti a testa, seguite dalla Bulgaria a quota 8. (il mio napoli)