Callejon Lazio, lo spagnolo si offre ai biancocelesti: i dettagli

Lazio News 24 SPORT

Tanti i nomi sul taccuino, con la prima scelta che sembrerebbe essere Brandt del Borussia Dortmund.

Negli ultimi giorni però sembrerebbe prendere corpo l’idea che porterebbe a José Maria Callejon, in uscita dalla Fiorentina.

Non resta che attendere quel che accadrà, ma, visti i suoi rapporti con Sarri, l’ex Napoli potrebbe essere un colpo low cost negli ultimi giorni di mercato

Secondo quanto raccontato da Il Messaggero, sarebbe stato lo spagnolo a proporsi e a offrirsi alla Lazio, visto che sembrerebbe non essere un prima scelta nei piani del neo tecnico viola Vincenzo Italiano. (Lazio News 24)

Su altri media

Le parole di Piscedda. “Le prime impressioni sono positive, il tecnico è un valore aggiunto e farà un gran lavoro. Per quanto riguarda i nuovi acquisti, Felipe Anderson per me è un gran talento ancora inespresso. (LazioNews)

Mentre la Lazio continua i preparativi per la prossima stagione nel ritiro di Auronzo di Cadore continuano le ricerche per il reparto offensivo. Per questo ecco tornare di moda l'ipotesi low cost di Callejon. (Calciomercato.com)

Alla Lazio Callejon ritroverebbe Sarri, che lo ha allenato al Napoli Il club di Lotito valuta la proposta dello spagnolo, in cerca di rilancio dopo il flop alla Fiorentina. Il Messaggero dedica una pagina al mercato della Lazio. (IlNapolista)

CESSIONI - I calciatori che in questo momento hanno più mercato e porterebbero un bel tesoretto nelle casse della Lazio sono Correa e Luis Alberto. Il calciomercato della Lazio è formalmente bloccato dall'indice di liquidità ma la società sta continuando a lavorare sui prossimi colpi da piazzare. (La Lazio Siamo Noi)

Se dovesse esserci la cessione di Correa, la Lazio ha individuato in Brandt del Borussia Dortmund l'esterno offensivo ideale per il gioco di mister Sarri Sì, quasi, perchè il calciomercato della Lazio non si è ancora concluso e Lotito continua a promettere altri colpi in entrata. (Fantacalcio ®)

Sarebbe un'occasione visto che il club viola lo libererebbe per poco. Lo spagnolo al momento è in ritiro con la Fiorentina, ma vuole cambiare aria. (Calciomercato.com)