Asta di riparazione, acquisti low cost da prendere in seria considerazione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Introduzione Diciamo la verità: scovare "pepite" a poco prezzo nell'asta di riparazione è cosa abbastanza ardua. Se infatti è vero che ad agosto ci si basa su sensazioni, conoscenze calcistiche e dati storici, in questo preciso momento della stagione i numeri sono più "semplici" da leggere: un giocatore è titolare fisso? Si controllano le ultime presenze. Com'è il trend dei bonus? Basta dare un'occhiata alla prima e alla seconda parte di stagione e confrontare. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Questi sono giocatori che potrebbero essere sottovalutati con la relativa percentuale di svincolo in lega a 10. (SOS Fanta)

Tutto pronto per l'asta di riparazione. Il Fantacalcio entra di nuovo nel vivo dopo la chiusura del calciomercato invernale che ha regalato non poche sorprese. (Fantacalcio ®)

A questo punto della fantastagione è complicato avere tanti ruoli nei quali tizio gioca una gara su due anche perchè non sempre sono partite sulla carta facili. (Sky Sport)

Da scommessa iniziale è già diventato una certezza in vista dell'asta di riparazione, complice anche la scarsa concorrenza nel reparto. Partenza con il botto per il nuovo acquisto del Como con 2 gol nelle prime tre partite che aveva giocato, contro Milan e Udinese. (SOS Fanta)

Ho sia Samardzic che Maldini, chi svincolo? Domanda molto complicata, prima di svincolare puoi anche provare a scambiare uno dei due, visto che non sono giocatori da tagliare per forza. Se da uno dei due incassi di più, puoi scegliere quello. (SOS Fanta)

Hai floppato clamorosamente all’asta estiva e ora sei alla disperata ricerca di un colpo che ti salvi la stagione? Tranquillo, non sei solo. L’asta di riparazione è l’ultima chiamata per rimediare agli errori (o alle sfortune) dei mesi passati e rilanciare la tua squadra verso la gloria. (SerieANews)