Roma-Lazio, sale la tensione: sequestrati coltelli, mazze e bombe carta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Roma-Lazio, sale la tensione: sequestrati coltelli, mazze e bombe carta Sale la tensione prima del derby tra Roma e Lazio. A poche ore dalla stracittadina è stato evitato il contatto tra due gruppi di tifosi fuori dallo stadio. Secondo quanto riportato da Sky News 24, si è registrata la presenza di due gruppi, pari a 300 persone, in piazzale ponte Milvio e nei pressi del bar River: lo schieramento delle Forze di Polizia a delimitare il confine delle aree rispettivamente destinate a ciascuna tifoseria ha consentito di impedire l'avanzare. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre testate
C'è forse una bomba carta all'origine dell'incendio che ha carbonizzato un auto in sosta nei pressi del Foro Italico. In corso le indagini per appurare le cause dell'incendio (Corriere TV)
Un centinaio di individui incappucciati hanno intonato cori in favore della loro squadra, lasciando Ponte Milvio per entrare in Curva Nord. Alcuni petardi sono stati lanciati contro le forze dell'ordine e i giornalisti che li stavano seguendo. (la Repubblica)
Incontro che torna ad essere giocato in notturna a tre anni di distanza dall'ultima partita disputata in orario serale. Dopo sei anni il fischio di inizio si ripeterà di nuovo in notturna, alle 20.45 e lo scenario è da grandi numeri: circa 65mila gli spettatori, di cui 17mila “ospiti” biancocelesti. (ilmessaggero.it)
"La magnifica ossessione. Inizia il collegamento con l’Olimpico per il commento di Roma-Lazio e la ridondante retorica del telecronista che, giustamente, fa il proprio lavoro infarcendo di pathos il racconto, viene coperta dai cori “OdioNapoli”. (CalcioNapoli1926.it)
Leggi tutta la notizia Vigili del fuoco in azione sul Lungotevere, all'altezza del ponte Duca d'Aosta, nei pressi dello... (Virgilio)
Dopo sei anni il fischio di inizio si ripeterà di nuovo in notturna, alle 20.45 e lo scenario è da grandi numeri: circa 65mila gli spettatori, di cui 17mila “ospiti” biancocelesti. Incontro che torna ad essere giocato in notturna a tre anni di distanza dall'ultima partita disputata in orario serale. (ilmessaggero.it)