Paganini: "C'è un nome che circola poco per il Milan, ha dimostrato di essere forte"

Paganini: C'è un nome che circola poco per il Milan, ha dimostrato di essere forte
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

Il giornalista esperto di mercato Paolo Paganini, attraverso TMW Radio, ha parlato del passaggio ai quarti di Champions dell'Inter contro il Feyenoord: "Giocatori chiave come Calhanoglu e... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altri media

Emiliano Guadagnoli Redattore 12 marzo 2025 (modifica il 12 marzo 2025 | 19:32) Milan, Allegri potrebbe essere il nuovo allenatore rossonero. A 'Tmw Radio' hanno parlato vari opinionisti. Il parere di Antonio Di Gennaro (Pianeta Milan)

Allegri dovrebbe firmare con il Diavolo un contratto di tre anni a 5 milioni di euro bonus inclusi. Come riferito da Sport Mediaset, il Milan e Massimiliano Allegri, candidato numero uno alla panchina rossonera della prossima stagione, avrebbero trovato una base d’intesa importante che andrebbe a questo punto solo formalizzata. (Milan News 24)

TMW Radio Paganini: "Bayern ha qualcosa in più ma come mentalità l'Inter ci arriva sullo stesso piano" Inter batte il Feyenoord e vola ai quarti: (L'Interista)

Milan, accordo con Allegri? Occhio ad Ambrosini. Che Primavera! Stadio...

Il Milan si prepara ad aprire un nuovo ciclo, che vedrà anche un nuovo allenatore sulla panchina rossonera a partire dalla prossima stagione. L'ex Juventus scalpita per tornare ad allenare e a Milano ci verrebbe di corsa. (Il Milanista)

A pochi giorni dalla sfida di campionato contro il Como che si giocherà a San Siro sabato 15 marzo alle ore 18, il giornalista Carlo Pellegatti ha ospitato sul suo canale YouTube la collega ed esperta delle vicende dell'ambiente rossonero Monica Colombo, firma del Corriere della Sera, che ha offerto il suo punto di vista sul futuro incerto del Milan tra scelta di un nuovo direttore sportivo, oggi assente in società, e del nuovo allentaore, alla luce della conferma dei pieni poteri di Giorgio Furlani in materia sportiva arrivata nel corso delle ultime ore. (Milan News)

Il Milan Primavera vola. Un'altra giornata a tinte rossonere sta per volgere al termine. (Pianeta Milan)