Caso Osimhen, l'indagine sarà lunga. I legali di De Laurentiis: "Siamo sereni"

Sky Sport SPORT

"De Laurentiis ora non è in Italia.

Quindi anche la magistratura ordinaria saprà valutare con la necessaria competenza e serenità la realtà delle cose, così com'è stato fatto in sede sportiva"

Dai legali del Napoli filtra comunque ottimismo, dal momento che la sentenza sportiva (che ha dato per due volte esito favorevole) rappresenta un punto a favore sostanziale.

L'indagine della Procura di Napoli per falso in bilancio e dichiarazione fraudolenta che ha come indagati il presidente De Laurentiis e i membri del cda del club per quanto riguarda l'affare Osimhen è infatti ancora in una fase embrionale. (Sky Sport)

Ne parlano anche altre testate

Inchiesta condotta dal pm Francesco De Falco e dal procuratore aggiunto Vincenzo Piscitelli, che punta ora a entrare nel vivo dopo le prime acquisizioni di atti e dopo aver dato la stura alle audizioni dei potenziali teste chiave" (CalcioNapoli24)

Tra questi spicca pure Luigi Liguori, ex attaccante del Bari nell'anno della promozione dalla Serie D alla C, ascoltato dai pm nella giornata di ieri. Novità sull'inchiesta falso in bilancio in merito all'operazione Osimhen che ha portato l'iscrizione al regime degli indagati di Aurelio De Laurentiis (BARI CALCIO)

Alla CMIT TV è intervenuto l’avvocato Fabio Fulgeri, legale di Aurelio De Laurentiis, che ha parlato dell’indagine in corso per l’operazione Osimhen. Non posso conoscere le iniziative della magistratura, allorquando ci dovessero convocare, noi ci siamo resi disponibili, forniremo tutti i chiarimenti. (CalcioMercato.it)

TuttoNapoli.net. A “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Domenico La Marca, avvocato ed esperto in diritto sportivo. A “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Domenico La Marca, avvocato ed esperto in diritto sportivo. (Tutto Napoli)

Terzo e ultimo spunto: la guardia di finanza ha effettuato perquisizioni a Napoli, Roma (uffici di AdL) e Lille. Adesso aspettiamo gli sviluppi ma la morale è sempre la stessa; se non interviene la giustizia ordinaria (come in Calciopoli e precedenti), quella sportiva può ben poco" ha concluso Ordine (AreaNapoli.it)

Nei prossimi giorni i pm titolari dell'inchiesta, l'aggiunto Vincenzo Piscitelli e il sostituto Francesco De Falco, ascolteranno anche Karnezis (ritirato) e Manzi (Turris, Serie C). Napoli, avviati i primi interrogatori per il caso-Osimhen: già ascoltati i baby Liguori e Palmieri. (TUTTO mercato WEB)