Sigaretta elettronica, 26 morti accertati negli USA

Sputnik Italia SALUTE

Sale a 26 il numero delle persone morte a causa dell'uso della sigaretta elettronica negli Stati Uniti d'America secondo quanto indicato da un rapporto delle autorità sanitarie del Paese. Il Centro di controllo e di prevenzione delle malattie (CDC), finora, hanno censito 26 decessi e 1299 casi di… (Sputnik Italia)

Ne parlano anche altre testate

Finalmente qualcuno sta iniziando a capire che svapare è un comportamento nocivo, nel Lazio è stata vietato usare la sigaretta elettronica negli ospedali (Notizie Ora)

Recuperati anche 1 milione di dollari in contanti e gioielli per un valore di 15 mila dollari. (Sigmagazine)

La Tabaccheria e la seconda rivoluzione degli organici dopo l’agita e svapa: Linea ORGANIC 4 POD, gli aromi organici per sigaretta elettronica che non sporcano e la tecnica della “purificazione selettiva”. (Skyvape.it)

Stangata in arrivo con la prossima manovra: dai giochi, al fumo, alla plastica sono tanti i rincari per poter far quadrare i conti (Studio Cataldi)

Particolarmente favorevoli i cardiologi vascolari (75%), gli urologi (64,5%), allergologi (60,7%) e i medici delle malattie dell’apparato respiratorio (57%). (Sigmagazine)

Stando così le cose, l'imposta di consumo rimarrebbe inalterata a 40 centesimi per i liquidi senza nicotina e 80 centesimi per il liquidi con nicotina. (Sigmagazine)