Alberto Tarallo su Rosalinda Cannavò: “C’è una setta dietro a lei, è una sporca storia di soldi”

A questo punto non so chi sia Adua (Tarallo la chiama ancora con il nome d'arte di Adua Del Vesco, ndr).

Lei ha parlato al Grande Fratello ha parlato di qualcuno vicino ai famigliari, ma a noi ha raccontato un'altra storia.

Alberto Tarallo è tornato a Non è l'Arena, nell'ultima puntata stagionale del programma di Massimo Giletti in onda domenica 6 giugno.

Ma sono convinto che ci siamo amati fortemente, la nostra è stata una grande storia d'amore. (Tv Fanpage)

La notizia riportata su altri media

Io lo so cosa c'è dietro: è una sporca storia di soldi, di una persona che non era riuscita a ingannare Teo «Credo che lei non si sia resa conto del male che mi ha fatto e che fa anche a Teo. (Bluewin)

Approfittando del fatto che l’attrice è stata spesso accusata di nascondere e mentire, Tarallo ha voluto far capire che anche in questo caso ci sono molte incongruenze. Questa è una sporca storia di soldi, una sporca storia, e forse dietro c’è una setta, ma non eravamo certamente noi” (OptiMagazine)

Di cui Tarallo ha detto: «Tutti mi dicono che devo distruggerla, ma io non riesco ad odiarla. «Credo che lei non si sia resa conto del male che mi ha fatto e che fa anche a Teo. (Yahoo Notizie)

La replica di Rosalinda Cannavò. Rosalinda Cannavò ha risposto ad Alberto Tarallo pubblicando una foto di quel periodo L’ex agente ha dichiarato di aver voluto sempre molto bene all’attrice e di averla trattata meravigliosamente. (Kontrokultura)

Rosalinda Cannavò: l’attacco di Alberto Tarallo. Ed è ancora più curioso che Rosalinda Cannavò abbia postato la Storia su Instagram proprio mentre Alberto Tarallo era ospite di Non è L’Arena su La7. Foto: account Instagram Adua Del Vesco (Gossipblog)

Alberto Tarallo ospite dell’ultima puntata di Non è l’Arena in onda su LA7, ha nuovamente parlato dell’AresGate e di Rosalinda Cannavò. Tarallo parla di Rosalinda Cannavò: “Sporca storia di soldi, una setta”. (Blog Tivvù)