Accostato al Napoli, Corsi tuona su Fazzini: "Proposta Lazio irricevibile, a questo punto resta ad Empoli"

Accostato al Napoli, Corsi tuona su Fazzini: Proposta Lazio irricevibile, a questo punto resta ad Empoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Furibondo e infastidito, il presidente dell'Empoli Fabrizio Corsi, quando parla del futuro di Fazzini (conteso al momento da Lazio e azzurri) a Lalazio.com: "Fazzini e la Lazio? Quella loro proposta è irricevibile, che le devo dire che mi va bene? Guardi, io di Lotito e della Lazio ho il massimo rispetto, ci conosciamo e ci stimiamo da anni, ci siamo sentiti più di una volta, si può parlare, si possono fare diverse cose, ma quella loro proposta lì per Fazzini, non va bene poi vedremo… Una proposta che a me non va bene, io non chiudo le porte a nessuno, ma se così stanno le cose, non lo vendo, magari a giugno andrà meglio per noi, vedremo", dice Fabrizio Corsi che poi dà anche una notizia, anche perché dopo averlo messo fuori rosa, il patron annuncia che "domani (9 gennaio, ndr) tornerà in campo ad allenarsi e pronto per giocare, per noi Fazzini è un giocatore importante". (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri giornali

Troppo ampia la distanza tra i due club: l'offerta della Lazio era ferma a 10 milioni di euro, dilazionati sino al 2026 attraverso un prestito gratuito. (Fantacalcio ®)

Uno degli obiettivi dell'inverno laziale è senza dubbio un rinforzo a centrocampo, per andare ad allungare le rotazioni in un reparto che al netto di alcune sorprese positive ha in generale poco ricambio. (Quotidiano Sportivo)

Roberto Gemmi, direttore sportivo dell'Empoli, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport facendo chiarezza, mediante le seguenti dichiarazioni, in merito alle notizie divulgate negli ultimi tempi con argomento cardine del discorso l'imminente futuro della carriera di Jacopo Fazzini , centrocampista in forza alla compagine toscana nonché obiettivo sia di Lazio che Napoli per la sessione invernale di calciomercato corrente. (CalcioNapoli1926.it)

Fazzini, è rottura tra Empoli e Lazio: la posizione del Napoli. Individuata l’alternativa

A Radio Napoli Centrale, è intervenuto Beppe Accardi, agente FIFA: "Se un allenatore come Conte mette nel mirino un giovane come Fazzini vuol dire tanto. Di sicuro anche Baroni è un grande allenatore e la Lazio è una grande squadra ma credo che ora il Napoli debba essere la prima scelta. (TUTTO mercato WEB)

Questo pomeriggio il presidente dell’Empoli Fabrizio Corsi, in una breve intervista a Tuttomercatoweb.com, ha potuto fare il punto sul futuro del centrocampista azzurro Jacopo Fazzini, seguito dalla Fiorentina ma nei giorni scorsi accostato alla Lazio di Claudio Lotito. (fiorentinanews.com)

Fazzini vuole la Lazio Il Napoli ha già trovato l'accordo con l'Empoli per il trasferimento in azzurro di Fazzini, che però preferirebbe la Lazio, con cui la società toscana ha raffreddato i rapporti nelle ultime ore, congelando il passaggio del centrocampista nella capitale. (CalcioNapoli1926.it)