Genoa-Sampdoria, le formazioni ufficiali: Pinamonti con Vitinha vs La Gumina-Coda

Genoa-Sampdoria, le formazioni ufficiali: Pinamonti con Vitinha vs La Gumina-Coda
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Genoa-Sampdoria, le formazioni ufficiali: Pinamonti con Vitinha vs La Gumina-Coda Una partita che a Genova non è come le altre. Dopo due anni torna il derby della Lanterna. Alle 21 Genoa e Sampdoria si affronteranno per i sedicesimi di finale di Coppa Italia in una serata tesa dovuta agli scontri fra tifoserie che si sono svolti questa mattina nei pressi dello stadio "Luigi Ferraris". Una partita calda che ci dirà poi chi negli ottavi di finale della competizione nazionale affronterà la Roma all'Olimpico. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Immediato l'intervento da parte di polizia e carabinieri, che si sono subito attivati per contenere gli animi. Verso ora di pranzo si sono registrati i primi tafferugli tra i tifosi rivali, con tanto di caschi in testa, fuori dallo stadio di Marassi: lanci di spranghe, bastoni, bottiglie e fumogeni. (il Giornale)

Sale la tensione a Genova nelle ore che anticipano il derby di Coppa Italia di questa sera a Genova tra Genoa e Sampdoria previsto alle 21 al Ferraris. Nonostante gli appelli da comune e società sportive e l'imponente dispositivo di sicurezza messo in campo in queste ore dalle forze dell'ordine si stanno registrando in questi minuti tafferugli tra due diversi schieramenti riconducibili alle due opposte tifoserie, a pochi passi dallo stadio nel quartiere di Marassi in zona ponte Serra. (Il Sole 24 ORE)

Non sbaglia Bohinen. Premi F5 per aggiornare la sequenza dei rigori (Sampdoria News)

Genova, tensione pre-derby: scontri tra tifosi di Genoa e Sampdoria

Pinamonti stappa il derby di Genova: Genoa avanti 1-0 sulla Samp e dedica a Malinovskyi (TUTTO mercato WEB)

A margine del movimento dei tifosi per la predisposizione delle coreografie e degli striscioni all'interno dello stadio, c'è stato un tentativo di contatto tra le opposte tifoserie, all'altezza di Ponte Serra: si sono registrati colpi di petardo e scontri con le forze dell'ordine. (Primocanale)

Alle 21 allo stadio Ferraris la stracittadina valevole per un posto negli ottavi di Coppa Italia (LAPRESSE)