CorSera: "Il Milan si sveglia tardi e supera la paura di Sheva"

CorSera: Il Milan si sveglia tardi e supera la paura di Sheva
Milan News SPORT

L'edizione odieran del Corriere della Sera titola così stamattina: "Il Milan si sveglia tardi e supera la paura di Sheva".

Sotto di un gol nel primo tempo, il Diavolo ha pareggio nella ripresa con Giroud, ma poi ci sono voluti i tempi supplementari per battere il Grifone grazie alle reti di Leao e Saelemakers

Con qualche difficoltà in più del previsto, i rossoneri hanno avuto la meglio ieri sera del Genoa a San Siro e si sono qualificati così ai quarti di Coppa Italia. (Milan News)

Ne parlano anche altre fonti

«Nel primo tempo c’è stata una sola squadra in campo: il Genoa. Il campionato del Genoa non è finito domenica con lo Spezia e non terminerà lunedì: ci sono ancora diciassette partite e cinquantuno punti in palio (Pianetagenoa1893.net)

di Luca Talotta L’occhio lucido, quello di chi ha scritto pagine indelebili della storia del Milan. L’emozione del ritorno di Sheva a San Siro ha fatto da contraltare ad una prestazione opaca dei ragazzi di Pioli. (Quotidiano.net)

Ora sto bene, il Milan è un grande club, sono molto felice qua. Leao sul gol contro il Genoa in Coppa Italia. "Volevo crossare, in area abbiamo un attaccante molto forte sulle palle alte come Giroud. (Fantacalcio.it)

Leao ancora devastante: la firma per diventare grande col Milan

Leao ha già raggiunto il suo record stagionale di gol segnati (7) e siamo soltanto a metà stagione Lui e Zlatan Ibrahimovic dovevano dividersi l'attacco e così è stato: lo svedese ha segnato 8 gol in stagione, ben 7 fuori casa. (Pianeta Milan)

Gazzetta – Il ruggito del Leao. La Gazzetta dello Sport di questa mattina apre con la vittoria del Milan di ieri sul Genoa in Coppa Italia. La serata finisce bene nonostante l’inizio thriller: Curva Sud che canta “Leao Meravigliao” (imbeccata dalla regia dello stadio) e 3-1 per il Milan (Radio Rossonera)

Ora la firma per diventare grande col Milan. E’ Rafael Leao il protagonista delle prime pagine dei quotidiani sportivi, che si occupano di Milan. A dare una spinta decisiva alla sfida, anche in questa circostanza, è stato per Rafael Leao. (MilanLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr