Chris Singleton l’eroe che non ti aspetti, l’Anadolu Efes vola alle Final Four

Sportando SPORT

L’Anadolu Efes vola alle Final Four soffrendo le pene dell’inferno per sconfiggere il Real Madrid in gara 5.

Nessun grande successo si ottiene facilmente, noi rispettiamo Il Real Madrid e Pablo Laso, ma abbiamo anche fiducia in noi stessi.

(2-2). Gara-5, ore 18.45 Sinan Erdem. Arbitri: Boltauzer, Rocha, Nikolic. Injury Report Efes: –. Injury Report Real: Randolph (out), Tavares (?

Pablo Laso: «Sapevamo di avere una sfida complicata in casa contro una grande squadra, ma siamo riusciti a vincere due volte e ad arrivare in gara 5. (Sportando)

Ne parlano anche altri giornali

Olimpia sempre avanti. Il terzo quarto inizia ancora nel segno di Shields (subito cinque punti), poi le triple di Delaney e dell'incontenibile danese (che è un cecchino anche dalla lunetta) portano Milano a +16 (63-47). (Corriere dello Sport.it)

Il Bayern esaurisce il bonus (Milano già da un pezzo), così Delaney va in lunetta con il quarto fallo di Baldwin 1/2 83-72. Punter, Ledy, Micov, Roll, Rodriguez, Tarczewski, Delaney, Shields, Brooks, Evans, Hines, Datome. (Pianetabasket.com)

Le parole di Messina e Datome e le altre gare in programma. Leggi anche - Milan, dalla Spagna: rossoneri su Lucas Vazquez (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Tutto pronto a Istanbul per gara 5 di quarti di finale playoff tra Anadolu Efes e Real Madrid. Tavares stoppa Simon, ma al giro seguente arriva la bomba di Micic; Tavares segna da rimbalzo in attacco 36-41 all'intervallo. (Pianetabasket.com)

Olimpia Milano-Bayern Monaco, in palio la semifinale. Dopo la vittorie 79-78 e 80-69 nelle prime due sfide, il quintetto di coach Messina ha perso 85-79 in gara 3 e 85-82 in gara 4 dei quarti di finale dei playoff di Eurolega. (Il Pallone Gonfiato)

si è espresso in maniera abbastanza dura sulla carriera del corridore britannico Chris Froome che appare in difficoltà in questa prima parte della stagione ciclistica. Bernard Hinault critico su Chris Froome. (SuperNews)