Rocio Munoz Morales e Raoul Bova come due sposi | La coppia già pronta per il si

Rocio Munoz Morales e Raoul Bova come due sposi | La coppia già pronta per il si
Solonotizie24 CULTURA E SPETTACOLO

In questi mesi anche la coppia formata da Rocio Munoz Morales e Raoul Bova è stata travolta dal gossip e i rumors circa una possibile crisi tra i due.

Procede a gonfie vele la bellissima storia d’amore tra Rocio Munoz Morales e Raoul Bova… la coppia si mostra sui social come due novelli sposi e i fan sognano già per loro grande ‘sì’.

LEGGI ANCHE -> Beautiful anticipazioni americane: arriva una richiesta straziante. (Solonotizie24)

Su altri giornali

È così che Rocío si è sentita per anni durante la sua permanenza nel nostro Belpaese. Rocío: una donna "impegnata". Non è la prima volta che la Morales si impegna attivamente per dare una mano a chi ne ha più bisogno (alfemminile.com)

Rocio Munoz Morales: il monologo a Le Iene. In questa nuova stagione de Le Iene si stanno alternando diverse conduttrici che, accanto a Nicola Savino, portano in scena monologhi più o meno sensati. Rocio Munoz Morales, monologo a Le Iene: le parole. (Yahoo Eurosport IT)

Alcuni stranieri valgono meno di altri, chi arriva senza soldi, solo con la sua cultura, vale ancora di meno": è il monologo contro il razzismo - andato in onda ieri sera alle Iene - di Rocio Moralez, attrice e modella spagnola. (Gazzetta del Sud)

Rocío Muñoz Morales: «Direi quello che penso anche al Re di Spagna!»

Sempre raggiante e bellissima, Rocio Muñoz Morales ha inizialmente fatto scintille quando i riflettori l’hanno illuminata. Peccato che una parte di pubblico, negli ultimi giorni, non abbia visto di buon occhio il suo incarico a Le iene. (TuttiVip)

Che poi dicono caliente ma vogliono dire mign**ta», afferma Rocío Muñoz Morales ai microfoni de «Le Iene» Inizia così il monologo dell'attrice spagnola, arrivata in Italia nel 2012 dalla vicina Spagna e ancora bersaglio di alcuni stereotipi. (Bluewin)

«Sì, per esempio mi è capitato di difendere un attore dalla mancanza di rispetto di un regista sul set». Sono così con tutti, non saprei fingere neanche con il Re di Spagna!». (Tv Sorrisi e Canzoni)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr