No a nozze gay. «Il sindaco di Favria si dimetta»

La Sentinella del Canavese INTERNO

Bufera dopo la decisione di rifiutare un'unione civile. Il primo cittadino rincara la dose: "Sono cattolico osservante e non darò deleghe" di Mauro Michelotti. Tags. matrimoni gay · unioni civili. 26 settembre 2016. FAVRIA. Sabato 1 ottobre, nel Comune ... (La Sentinella del Canavese)

Su altri media

Questa legge è un errore e non vedo perché un sindaco debba essere obbligato a rispettarla". "on ho intenzione di delegare nessuno. (Gay.it)

Il sindaco si rifiuta di celebrare delle nozze gay. E' successo a Favria, comune di 5.200 abitanti in provincia di Torino. (ZipNews)

Prima celebrazione di unione civile, secondo la legge "Cirinnà", a Gela.Facebook Google Plus Twitter  (Nuovo Sud)

"Non è una sfida alla legge - avrebbe detto il primo cittadino -, solo che non me la sento di andare contro precisi dettami etici che mi appartengono". (InfoCatania)

A 24 anni dalle prime nozze gay che celebrò in piazza della Scala, la cerimonia per l'ex consigliere paladino dei diritti gay. (La Repubblica)

L’assessore alle Politiche giovanili Alberto Benetti ha incontrato a palazzo Barbieri i giovani volontari del Servizio Civile (Verona Oggi)