Luigi Mastroianni di Uomini e Donne ricoverato in ospedale, l'ex tronista: “Peggio di quello che pensavo”

Luigi Mastroianni di Uomini e Donne ricoverato in ospedale, l'ex tronista: “Peggio di quello che pensavo”
Thesocialpost.it CULTURA E SPETTACOLO

La coppia, nata sotto i riflettori del noto dating show, è però “scoppiata” e oggi Luigi Mastroianni è legato a un’altra donna, la fidanzata Anna Scuderi

Luigi Mastroianni, volto noto di Uomini e Donne, è ricoverato in ospedale.

Volto noto di Uomini e Donne, protagonista di due stagioni del dating show di Maria De Filippi, ha scritto un messaggio ai suoi follower spiegando di star bene.

Luigi Mastroianni di Uomini e Donne ricoverato: “Peggio di quello che pensavo“. (Thesocialpost.it)

Ne parlano anche altre fonti

Nei giorni scorsi sia Luisa Anna Monti sia Sabrina Ghio hanno annunciato via social di avere iniziato la loro lotta contro un tumore. Dopo aver scoperto l’esito della biopsia, che ha rivelato un processo tumorale in atto, sono in attesa di sapere come procedere" (LiberoQuotidiano.it)

Luigi Mastroianni di Uomini e Donne in ospedale: “Sto bene, torno presto”. Luigi Mastroianni è stato uno dei protagonisti di Uomini e Donne più amati in questi ultimi anni. Torno presto…”. Uomini e Donne, Luigi Mastroianni ricoverato in ospedale svela: “Meglio di quello che poteva essere”. (Lanostratv)

Uomini e Donne, ex tronista finisce in ospedale

Nel quale, come dicevamo precedentemente, l’ex tronista di Uomini e Donne si mostra in un letto di ospedale. Cos’è successo? (SoloGossip.it)

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE> > > Uomini e Donne, Maria De Filippi cambia tutto: rivoluzione radicale. Uomini e Donne, Luigi Mastroianni in ospedale: il motivo. Uomini e Donne e nello specifico Luigi Mastroianni, uno dei suoi ex tronisti finiscono al centro dell’attenzione per l’ultima foto postata dal diretto interessato. (YouMovies)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr