Luigi Mastroianni di Uomini e Donne ricoverato in ospedale, l'ex tronista: “Peggio di quello che pensavo”

La coppia, nata sotto i riflettori del noto dating show, è però “scoppiata” e oggi Luigi Mastroianni è legato a un’altra donna, la fidanzata Anna Scuderi

Luigi Mastroianni, volto noto di Uomini e Donne, è ricoverato in ospedale.

Volto noto di Uomini e Donne, protagonista di due stagioni del dating show di Maria De Filippi, ha scritto un messaggio ai suoi follower spiegando di star bene.

Luigi Mastroianni di Uomini e Donne ricoverato: “Peggio di quello che pensavo“. (Thesocialpost.it)

Ne parlano anche altre fonti

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE> > > Uomini e Donne la Scelta, non andrà in onda: che cosa vedremo al suo posto? (YouMovies)

L’ex amatissimo tronista Luigi di Uomini e Donne è finito in ospedale: lo scatto manda tutti in apprensione, cos’è successo. Nel quale, come dicevamo precedentemente, l’ex tronista di Uomini e Donne si mostra in un letto di ospedale. (SoloGossip.it)

Torno presto…”. Uomini e Donne, Luigi Mastroianni ricoverato in ospedale svela: “Meglio di quello che poteva essere”. Luigi Mastroianni di Uomini e Donne è finito in ospedale. Luigi Mastroianni di Uomini e Donne in ospedale: “Sto bene, torno presto”. (Lanostratv)

Dopo aver scoperto l’esito della biopsia, che ha rivelato un processo tumorale in atto, sono in attesa di sapere come procedere" Anche Luigi Mastroianni , ex tronista di Maria De Filippi, è alle prese con problemi di salute. (LiberoQuotidiano.it)