Sell off dei mercati, ma il setup del 5 luglio è molto vicino. Il Toro potrebbe essere alle porte, oppure?

Proiezioni di Borsa ECONOMIA

Eurostoxx Future. Tendenza ribassista di brevissimo fino a quando non si assisterà a una chiusura giornaliera superiore a 13.098.

Ftse Mib Future. Tendenza ribassista di brevissimo fino a quando non si assisterà a una chiusura giornaliera superiore a 13.098.

Dax Future. Tendenza ribassista di brevissimo fino a quando non si assisterà a una chiusura giornaliera superiore a 13.098.

S&P 500 Index. Tendenza ribassista di brevissimo fino a quando non si assisterà a una chiusura giornaliera superiore a 3.837

Ieri evidenziavamo il brusco dietrofront, oggi il sell off dei mercati, ma il setup del 5 luglio è molto vicino. (Proiezioni di Borsa)

Ne parlano anche altri giornali

Opzioni e future 1 Luglio.Tutti mercati Europei sono arrivati ben sotto Va-40. Quindi margini bassi e non superiori al 20% del massimale operativo, profili di rischio piatti e poco sensibili al gamma ed ovviamente, fino a che sarà confermata questa situazione di ricopertura, delta leggermente negativo e Vega poco negativo (Investing.com Italia)

Una cosa è certa se il dato si allontanerà dalle aspettative in un senso o nell'altro vedremo subito un mercato molto movimentato. Oggi si conclude: 1. il mese di giugno, 2. il secondo trimestre e 3. la prima metà del 2022 (Investing.com Italia)

Questa situazione tecnica la possiamo vedere palesemente nell’immagine in allegato all’articolo, una somiglianza tecnica impressionante anche nelle chiusure delle singole settimane, una condizione estremamente significativa. (Money.it)

S&P 500. Tendenza ribassista di brevissimo fino a quando non si assisterà a una chiusura giornaliera superiore a 3.837. Gli swing a Wall Street sono ancora girati al rialzo. (Proiezioni di borsa)

Abbiamo visto come tutto il piccolo rimbalzo avvenuto negli ultimi giorni sia stato aiutato dalla parziale chiusura di quei future entrati precedentemente in copertura. Solite raccomandazioni di base: margini sotto controllo non superiori al 15%/20% del massimale operativo, delta leggermente negativo e posizioni a mercato con gamma e profili di rischio il più piatti possibili (Investing.com Italia)

Il setup che scadrà il 5 luglio potrebbe essere decisivo per i mercati fino ad autunno inoltrato. Dax Future. Tendenza ribassista di brevissimo fino a quando non si assisterà a una chiusura giornaliera superiore a 12.987. (Proiezioni di borsa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr