La determinazione della giovane Italia, la forza della squadra che si tinge d’oro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Davide Marta SPORT

«Siamo una delle squadre più giovani» racconta Max Carca, direttore tecnico della squadra maschile italiana mentre lascia la zona del traguardo. Si è chiusa la cerimonia di premiazione del parallelo a squadre e resta il sorriso stampato sul volto dei protagonisti. Quattro ragazzi che hanno davanti un futuro e che sul campo hanno dato la stoccata poche ore prima dei -365 giorni ai Giochi Olimpici di Milano-Cortina. (Davide Marta)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo la storica medaglia d’oro nel parallelo a squadre, l’Italia sogna il bis ai Mondiali di Saalbach. Inutile nascondere che le aspettative sono alte dopo una prima parte di stagione decisamente di alto livello nella velocità da parte delle due punte di diamante della spedizione italiana. (OA Sport)

Slalom parallelo a squadre ai mondiali di sci a Saalbach: oro per l'Italia con Vinatzer, Della Vite, Della Mea, Collomb

Un po’ roulette, un po’ spettacolo, tutto tricolore. Cercato e strappato dai giovani emergenti contro le previsioni: Alex Vinatzer, Filippo Della Vite, Lara Della Mea e da una straordinaria Giorgia Collomb, 18 anni. (Corriere della Sera)