Monster Hunter Rise: demo PC disponibile su Steam

Monster Hunter Rise: demo PC disponibile su Steam
Multiplayer.it SCIENZA E TECNOLOGIA

La versione Steam di Monster Hunter Rise comprenderà:. . Risoluzione 4K. Varie opzioni grafiche. Controller supportato, e comandi ottimizzati anche per tastiera e mouse. Chat vocale. Monitor Ultrawide supportato. Leggiamo invece i dettagli relativi alla demo:. La demo di Monster Hunter Rise include 5 missioni, che ti insegneranno le basi di insetti filo, cavalcatura wyvern e abilità fildiseta, oltre a offrirti la possibilità di andare a caccia. (Multiplayer.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Vi ricordiamo nuovamente della DEMO gratuita disponibile su Steam, in attesa del gioco completo atteso per l’inizio del 2022 Come detto in apertura il gioco era bellissimo anche su Switch, ma su PC la caccia prende letteralmente vita. (Tom's Hardware Italia)

Certo, rimaniamo in attesa di una valutazione soppesata sull’intero Rise e l’augurio è che possa rimanere positiva, anche considerando tutte le ambientazioni più caratteristiche presenti nelle fasi avanzate di questo Monster Hunter (Spaziogames.it)

Per gli aggiornamenti futuri dovremo attendere ulteriori indicazioni, ma a parte ciò naturalmente la versione PC è differente sotto il profilo squisitamente tecnico. Naturalmente, trattandosi di una demo, i contenuti sono parecchio limitati, ma ciononostante è utile per scoprire come appare la silhouette di Monster Hunter Rise su computer, ovvero nella sua veste più elegante. (IGN ITALY)

Capcom conferma: Monster Hunter Rise non avrà il cross-save e il cross-play tra Nintendo Switch e PC

Con l’arrivo di Monster Hunter Rise su PC, Capcom ha annunciato con un tweet che non è possibile l’aggiunta del cross-play e del cross-save. — Monster Hunter (@monsterhunter) October 11, 2021. A causa di ciò, quindi, i giocatori che acquisteranno la versione del gioco per PC saranno costretti a cominciare il titolo dall’inizio. (Pokémon Millennium)

Privo di funzionalità cross-play o cross-save, Monster Hunter Rise gira ovviamente meglio sulla piattaforma Windows, come il filmato evidenzia in maniera molto chiara, pur lasciando intatte le geometrie della versione Switch e mostrando dunque il fianco a qualche spigolosità di troppo. (Multiplayer.it)

Inoltre, per chi volesse provare la versione demo di Monster Hunter Rise, da domani, mercoledì 13 ottobre sarà disponibile via Steam. Ricordiamo infine, che a partire dall’estate 2022 uscirà Monster Hunter Rise: Sunbreak, la primissima grande espansione del videogioco di Capcom (Pokémon Next)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr