Chi è Giuseppe Ambrosino, il giovane attaccante convocato da Spalletti

Chi è Giuseppe Ambrosino, il giovane attaccante convocato da Spalletti
Minuti Di Recupero SPORT

Il primo periodo a Napoli non è facile per Ambrosino, che deve fare avanti e indietro con il traghetto dalla sua Procida.

Le sue doti realizzative sono indiscutibili, mentre a livello fisico talvolta deve fare i conti con qualche infortunio di troppo.

Oltre a Petagna e Mertens, un’alternativa che potrebbe diventare importante corrisponde al nome di Giuseppe Ambrosino, bomber della Primavera azzurra. (Minuti Di Recupero)

La notizia riportata su altri media

Nail Umyarov, centrocampista dello Spartak Mosca, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita di Europa League contro il Napoli, valida per la penultima giornata del girone C. "Siamo professionisti, cerchiamo di prepararci al meglio pensando positivo e faremo di tutto per ottenere il risultato". (SpazioNapoli)

A farlo finire ai box un’infiammazione al ginocchio, che inevitabilmente mette a rischio anche la sua presenza nella sfida di domenica contro la Lazio Infortunio Insigne: il capitano del Napoli finisce ai box per un problema al ginocchio. (Lazio News 24)

Spartak Napoli, le probabili formazioni. Andiamo a dare uno sguardo a quelle che potrebbero essere le formazioni che scenderanno in campo domani pomeriggio alle ore 16:30 a Mosca:. SPARTAK MOSCA (3-4-1-2) : Selikhov; ?Caufriez, Gigot, Dzhikiya; Moses, Umyarov, Litvinov, Ayrton Lucas; Ignatov; Sobolev, Promes. (CalcioNapoli24)

Spartak Mosca-Napoli, convocati i baby Barba, Ambrosino e Cioffi - ilNapolista

"Fare bene domani ci aiuterebbe su più fronti, oltre ovviamente a spianarci la strada verso il passaggio del turno. Infine, un proclama inequivocabile in vista dello Spartak (Quotidiano.net)

I russi hanno invece l'ultima chance per sperare almeno nel secondo posto e negli spareggi, ma l'obbiettivo della vittoria appare complicato, a 5,25. - ROMA, 23 NOV - Il Napoli apre domani la quinta e penultima giornata della fase a gironi di Europa League, con la trasferta sul campo dello Spartak Mosca. (Tutto Napoli)

Cioffi era già stato convocato più volte da Gattuso nella scorsa stagione Ci sono tre ragazzi della Primavera, tra cui Ambrosino che sta ben figurando nel campionato di categoria. Il Napoli ha comunicato i convocati per la sfida di Europa League ai russi dello Spartak. (IlNapolista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr