LEADER ROMA Campioni si nasce, confermarsi è assai più arduo, ma questa

LEADER ROMA Campioni si nasce, confermarsi è assai più arduo, ma questa
Il Gazzettino ECONOMIA

E come accadde nel 2014 per la seconda generazione, la nuova Qashqai mescola continuità ed innovazione, a cominciare dallo stile che ha proporzioni più da Suv.

È infatti lunga 4.425 mm (+35), larga 1.838 mm (+32), e alta 1.615 mm (+25) con un passo di 2.666 mm (+20 mm).

La nuova Nissan Qashqai sarà nei concessionari dal mese di giugno con una versione di lancio denominata Premiere Edition, ma solo con i motori mild-hybrid, poi sarà la volta dell'e-Power

ampioni si nasce, confermarsi è assai più arduo, ma questa è la missione della Nissan Qashqai di terza generazione che vuole mantenere alta la bandiera del marchio in Europa e proseguire una storia di successo iniziata nel 2007 con oltre 3 milioni di unità vendute. (Il Gazzettino)

Su altre testate

La Qashqai ha guadagnato 35 millimetri in lunghezza (4,425 metri), 32 in larghezza (1,838) e 10 in altezza (1,635). (La Stampa)

utta nuova, la terza generazione della crossover Nissan Qashqai è lunga 443 cm: 4 più di quella che sostituisce. IBRIDA QUASI ELETTRICA - Per la prima volta, inoltre, la Nissan Qashqai sarà anche ibrida full: la versione e-Power prevede un 1.5 a benzina che alimenta un generatore di corrente. (AlVolante)

Interni e tecnologie del nuovo Nissan Qashqai. Interni comodi dal nuovo design, Nissan ha pensato ad una terza generazione di Qashqai che offra maggiore abitabilità e spazio e che punti proprio sull'eleganza. (Sport Fanpage)

Nuovo Nissan Qashqai, il motore "quasi elettrico" e-Power debutta in Europa

Tuttavia il nuovo Qashqai introduce per la prima la motorizzazione e-Power in Europa, il "quasi elettrico". Oltre alla soluzione innovativa e-Power, la vettura sarà disponibile anche con motore 1.3 DiG-T benzina da 140/158 CV, elettrificato con la tecnologia Mild Hybrid ALiS a 12 volt (DMove.it)

Alla base della terza generazione del Qashqai c’è una nuova versione della piattaforma CMF-C dell’Alleanza Renault-Nissan-Mitsubishi, revisionata per consentire una maggiore elettrificazione Si dovrebbe guidare come una classica auto elettrica, con Nissan che monta il sistema e-Pedal con frenata rigenerativa simile a quello nella Leaf. (FormulaPassion.it)

A sottolineare l'importanza della terza generazione della crossover è stato Gianluca de Ficchy, presidente delle attività per l'Africa, il Medio Oriente, l'India, l'Oceania e, ovviamente, il Vecchio continente. (Quattroruote)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr