Draghi: 'La mia agenda? Risposta pronta e credibilita''

Draghi: 'La mia agenda? Risposta pronta e credibilita''
Per saperne di più:
Tiscali Notizie INTERNO

"Quando ho iniziato non avevo un'agenda Draghi - dice - che e' fatta di risposte ai problemi, di obiettivi raggiunti.

Risposta pronta e credibilita'".

E' difficile dire che esiste un'agenda: sono le risposte pronte ai problemi che si presentano.

Sono queste le caratteristiche dell'agenda Draghi, secondo quanto afferma lo stesso premier in conferenza stampa.

Risposta pronta e credibilita' - dice ancora -: il governo ha avuto credibilita' interna e internazionale ,avere il credito internazionale alto e' importantissimo"

(Tiscali Notizie)

Su altri media

Non è mia intenzione lasciare la questione al prossimo governo, dobbiamo fare il nostro dovere fino in fondo. Qualche ulteriore aggiustamento in materia potrebbe arrivare con il Decreto Aiuti Bis, che il governo ha formulato ieri, ma bisognerà attendere la pubblicazione del testo per capire gli effettivi cambiamenti (Radio 24)

In conferenza stampa il premier sceglie di essere accompagnato solo dai ministri tecnici, Franco, Cingolani e il sottosegretario alla presidenza Roberto Garofoli. Mario Draghi lascerà il paese con i conti in ordine e in buona salute (Il Riformista)

Vendita Ita Airways, la fretta di Draghi: «Scelta in 10 giorni». . . . . . . Mario Draghi vuole concludere il dossier Ita Airways privatizzando la compagnia aerea entro i termini del mandato in scadenza del suo esecutivo. (L'Agenzia di Viaggi)

Ita, Draghi non cede: “Sulla vendita decide questo governo”

"La credibilità internazionale di cui gode l'Italia oggi è una componente importante del perché l'Italia cresce" Roma, 5 ago. (Tiscali Notizie)

«Non soddisfare gli obiettivi del Pnrr indebolisce la credibilità del Paese che è andata migliorando quando abbiamo dimostrato che eravamo capaci di rispettarli», ha detto il premier. Però resta il fatto che l'inflazione continuerà, il prezzo del gas non è previsto che diminuisca, anzi (Liberoquotidiano.it)

«Non è mia intenzione lasciare la questione di Ita Airways al nuovo governo», dice Mario Draghi in conferenza stampa dopo il Consiglio dei ministri. «Noi - aggiunge - dobbiamo fare il nostro dovere fino in fondo». (la Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr