Call of Duty fa volare Activision, i team verranno triplicati con 2000 assunzioni

È chiaro come Activision sia ormai quasi completamente concentrata sul suo franchise di maggior successo, con numerosi team impegnati a rotazione su diversi capitoli oltre al supporto costante per Warzone.

I ricavi solo sul franchise Call of Duty sono aumentati del 72% rispetto all'anno precedente, in gran parte grazie al battle royale free-to-play ma anche alle ottime performance di Call of Duty: Mobile

Dopo quella che sembrava una massiccia mandata di licenziamenti, poi parzialmente smentita, Activision Blizzard pensa ora al processo inverso e a incrementare l'organico con nuove forze: l'idea è di triplicare gli sviluppatori all'interno dei vari team e in particolare quelli che lavorano a Call of Duty, considerando che, in effetti, ormai praticamente tutti i team interni di Activision lavorano a tale franchise. (Multiplayer.it)

La notizia riportata su altri media

Pensate che questo perk è mediamente usato da giocatori che hanno un K/D di 1.30…non è quindi una scelta da fare se si è alle prime esperienze. Stiamo parlando del Rifornimento, perk da inserire nel secondo slot che garantisce una ricarica costante dell’equipaggiamento (sia tattico che letale) ogni 50 secondi. (Powned.it)

Si aggiudica di stare sul podio anche la Stagione 3 di Call of Duty Black Ops Cold War. Pare proprio che più gli anni passano e più vogliamo nuovi titoli da acquistare o sui cui investire (Gaming Today)

Se volete discuterne assieme potete trovarci sul nostro canale Twitch, troverete qualche live a tema Call of Duty! L’aggiornamento settimanale, in previsione per domani, introdurrà un nuovo fucile tattico e nuove playlist multiplayer. (NerdPool)

Anche se questo può sembrare piccolo come errore, in realtà è più grosso di quel che sembri, soprattutto considerando quanto sia diffuso. Call of Duty Black Ops Cold War, l’ultimo capitolo della longeva saga sparatutto di casa Treyarch e Raven Software, ultimamente sembra aver fatto parlare di se. (vigamusmagazine)

In passato ti avevo già parlato di alcune delle armi reali presenti su COD Warzone e in quell’occasione abbiamo analizzato nel dettaglio armi come il Rytec AMR, l’FN Scar 17 la tanto amata MP5, il FAL e tante altre. (iCrewPlay.com)

Il fucile sarà sbloccabile attraverso le classiche sfide che propone Call of Duty Warzone, nel caso però non abbiate voglia di cimentarvici potete comprare l’apposito bundle nel negozio in-game chiamato “Plastik Prototype”. (Tom's Hardware Italia)