Coppa Italia, Italiano verso Napoli-Fiorentina: "Vogliamo qualificarci". Piatek convocato

Sky Sport SPORT

L'obiettivo è qualificarci".

"Alla Coppa tengono tutte le squadre e tutte vogliono andare avanti, la Fiorentina è fra queste - ha aggiunto il tecnico viola - Abbiamo voglia di rivalsa e cercheremo di dare del filo da torcere al Napoli e disputare una gara diversa da quella di lunedì.

Così Vincenzo Italiano, allenatore della Fiorentina, alla vigilia della trasferta di Napoli che mette in palio i quarti di finale della competizione. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Personalmente temo tutto del Napoli, so che se non facciamo le cose bene rischiamo di andare in difficoltà" "Temo tutto del Napoli". Seppur decimato dalle assenze, il Napoli ha iniziato al meglio il 2022 con il pareggio in casa della Juventus e il successo sulla Sampdoria. (La Repubblica)

Senza Insigne scelte obbligate in attacco mentre Fabian potrebbe aumentare il minutaggio ma non sembra pronto per un impiego da titolare. Le ultime sul Napoli. Poche scelte per Spalletti che potrebbe alla fine convocare Lozano (e forse persino Osimhen), ma solo per la panchina e per uno spezzone finale. (Tutto Napoli)

Mister Italiano pensa al turnover ma senza esagerare, con alcuni cambi ma anche diverse conferme rispetto alla squadra che ha subito una cocente sconfitta contro il Torino. In attacco, le dichiarazioni di Italiano invitano alla prudenza sull’impiego di Ikoné, con Callejon che si accomoderà in panchina dopo la pessima prestazione di Torino. (Fiorentina.it)

: Spalletti Torna in campo domani alle 18 il Napoli, per l'ottavo di Coppa Italia contro la Fiorentina. (Tutto Napoli)

Napoli e Fiorentina si affrontano per la terza volta negli ottavi di finale di Coppa Italia: i partenopei hanno superato il turno in ciascuna delle due precedenti occasioni, nel 1987/88 e 1990/91. Alla vigilia del match di Coppa Italia tra Napoli e Fiorentina, la Lega Calcio Serie A ha pubblicato il consueto riepilogo statistico del match che si giocherà domani alle ore 18 al Maradona. (Firenze Viola)

La vincitrice passerà ai quarti che si giocheranno tra il 9 e il 10 febbraio 2022 in gara secca. Coppa Italia Atalanta Venezia. Coppa Italia, passa l’Atalanta: sarà l’avversaria di Napoli o Fiorentina (Spazio Napoli)