Chiara Ferragni, le foto "rubate" su Instagram diventano un caso: "Che tristezza"

Chiara Ferragni, le foto rubate su Instagram diventano un caso: Che tristezza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Chiara Ferragni è senza dubbio l'influencer e imprenditrice digitale italiana più famosa al mondo e dopo una vita trascorsa sui social network, documentando ogni momento della propria quotidianità familiare e lavorativa, le foto nel suo smartphone non dovrebbero mancare. Eppure anche un'esperta di social come lei è stata colta in flagrante per aver utilizzato in una recente condivisione su Instagram alcune foto non sue, "rubate" da altri account sul popolare social network di Meta. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

La foto ritrae di spalle una donna bionda che tiene in braccio una bambina e subito i follower dell'ex moglie di Fedez hanno pensato che si trattasse di lei e Vittoria. Chiara Ferragni non è rimasta indifferente alle critiche che le sono state mosse dopo aver estrapolato uno screen dal video di un'influencer francese, per pubblicarlo poi sui social. (leggo.it)

Coppie vip scoppiate nel 2024, i 10 addii a sorpresa: da Pascale e Turci alla fine della De Lellis con Beretta (che hanno già ritrovato l'amore) Nella quinta foto c'è una una donna con una bambina in braccio, ritratte di spalle. (ilmessaggero.it)

Contattata da Fanpage, la creator francese ha spiegato: "Le ho chiesto se potesse taggarmi perché non lo aveva fatto. In un carosello su Instagram, Chiara Ferragni ha incluso uno scatto che non appartiene a lei. (Fanpage.it)

Chiara Ferragni, polemiche social per colpa di una foto ‘sospetta’. L’accusa dei followers

Le recenti polemiche di Chiara Ferragni: la risposta all’accusa di furto fotografico (SofiaOggi.com)

La domanda che uno potrebbe farsi è, “perché?”. (Il Fatto Quotidiano)

Chiara Ferragni, polemiche social per colpa di una foto ‘sospetta’. L’accusa dei followers L'influencer è stata travolta da un'ondata di polemiche dopo aver postato uno scatto non suo. Ha poi provato a rimediare, ma è stata costretta a bloccare i commenti. (Libero Magazine)