Covid-19, altro picco a Caravaggio: 12 casi oggi

Covid-19, altro picco a Caravaggio: 12 casi oggi
Prima Treviglio INTERNO

Questa la situazione del contagio da Coronavirus nei centri principali della Bassa bergamasca e dell’Alto cremasco oggi, domenica 21 febbraio.

Covid-19, altri 12 casi a Caravaggio, che in questi giorni si conferma, nella nostra zona, uno dei grossi centri con il maggior numero di nuovi contagi censiti.

Per avere un paragone, a Bergamo città i nuovi casi di oggi sono stati 9.

In Regione. A livello regionale aumentano di 23 unità i ricoveri in reparto e di quattro nelle Terapie intensive lombarde

Sono invece 6, nelle ultime 24 ore, i pazienti positivi di Treviglio, tre quelli di Romano, uno a Rivolta e tre a Pandino – che dall’inizio della pandemia ha raggiunto oggi quota 400 contagi totali. (Prima Treviglio)

La notizia riportata su altri media

Con una ulteriore perdita in termini di ricavi stimabile in circa 8 miliardi di euro. Nel consuntivo del 2020, secondo le rilevazioni, le presenze turistiche in Italia sono stimate in calo del 64% rispetto al 2019. (Il Messaggero)

Ogni giorno puntuale verso le 17, da diversi mesi, la Protezione Civile fornisce i dati del bollettino legato ai numeri dei casi di Covid-19. In zona arancione sono rimaste Toscana, Umbria, Abruzzo, Liguria, Provincia autonoma di Bolzano, Provincia autonoma di Trento, più Campania, Emilia Romagna e Molise (instaNews)

La senatrice Liliana Segre si vaccina contro il COVID-19 e viene ricoperta di insulti e minacce. Qual è la strategia del governo per affrontare la pandemia? (Radio Popolare)

Covid, 328 medici morti in Italia

Per questo, non è un caso che secondo dottori.it nel 2020 le prenotazioni di visite psicologiche siano aumentate del 25% rispetto all’anno precedente. Rinuncia (o annullamento) alle cure e un nuovo modo di accedere alla sanità: ecco in poche parole come la pandemia da Covid-19 ha cambiato il modo di curarsi degli italiani. (Vanity Fair Italia)

È possibile seguire i lavori della conferenza, registrandosi gratuitamente attraverso questo link https://form.jotform.com/CoProm/conferenza-sulla-farmaceutica-2021 (siciliareport.it)

La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. (Cosenza Channel)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr