Il gol di Abraham fa felice anche la Roma perché può avvicinare Saelemaekers
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Al gol di Tammy Abraham, che ha deciso la finale di Supercoppa Italiana tra Milan e Inter, hanno esultato anche tanti tifosi della Roma. Il motivo? Nelle loro speranze può avvicinare Alexis Saelemaekers alla permanenza in giallorosso. L'estate scorsa i due club si sono accordati per uno scambio di prestiti. La Roma - ricorda Luca Valdiserri su 'Il Corriere della Sera' - voleva un conguaglio per rendere l’operazione definitiva, il Milan storceva il naso di fronte alla differenza di ingaggi dei due calciatori. (ForzaRoma.info)
Su altre testate
Calciomercato Milan - Saelemaekers torna in rossonero? Le ultime news Sono usciti già 'rumors' sulla possibilità che, a fine stagione, Milan e Roma si siedano ad un tavolo per tramutare - con le valutazioni economiche favorevoli e vantaggiose per entrambi i club - l'operazione in uno scambio a titolo definitivo. (Pianeta Milan)
Marco Juric È ca… (Repubblica Roma)
L’asse tra Milan e Roma dopo aver aperto i battenti nella sessione estiva di calciomercato, è destinato a riaprirsi nel corso di questi mesi. Al momento Abraham e Saelemaekers si sono trasferiti in prestito secco, ma soprattutto da parte dei giallorossi ci sarebbe la netta volontà di provare ad ingaggiare definitivamente il belga. (Milan News 24)
Proseguono i discorsi sul mercato tra Roma e Milan, anche considerando lo scambio di prestiti fatto in estate che ha visto Alexis Saelemaekers passare dal Diavolo ai giallorossi e il centravanti Tammy (TUTTO mercato WEB)
Negli ultimi due derby entrambi i giocatori sono andati in gol. Come riportato dal Corriere dello Sport Roma e Milan stanno lavorando per mantenere in futuro permanente questo scambio di prestiti molto profittevole. (Milan News 24)
Saelemaekers, c’è il piano per trattenerlo. Importantissimo aggiornamento fornito da Repubblica, e in particolare dal giornalista Juric, sul futuro di Alexis Saelemaekers, esterno belga trasferitosi alla Roma nel calciomercato Milan della scorsa estate nell’ambito dello scambio con Abraham. (Milan News 24)