Salvini: "Ho prenotato il vaccino il 28 giugno, ma ho un processo"

L'HuffPost INTERNO

Così Matteo Salvini alla trasmissione radiofonica Un giorno da pecora.

Il 28 o il 29 giugno, era un lunedì, avrei dovuto essere a Torino il vaccino penso uno lo possa fare anche il giorno prima o dopo”.

I casi della vita… Noi andiamo avanti, per il bene dell’Italia, con lavoro, pazienza e sorriso”, ha scritto Salvini

“Ipsos lavora per il Pd e, miracolosamente, sforna l’unico sondaggio italiano che vede il Pd primo partito davanti alla Lega. (L'HuffPost)

Su altri giornali

Ieri è stato il coordinatore di Forza Italia Antonio Tajani a rilanciare l'idea parlando a Roma a margine di un evento con i candidati sindaco e prosindaco Enrico Michetti e Simonetta Martone. È quello che emerge da un sondaggio fatto da AnalisiPolitica, diretta da Arnaldo Ferrari Nasi, per Libero. (Liberoquotidiano.it)

"No no che re dei sondaggi - mette subito in chiaro l'ex ministro degli Interni -, io vivo nella realtà vera, non virtuale. Salvini, lei che è il re dei sondaggi mi dice come stanno le cose?". (Liberoquotidiano.it)

Ecco Salvini: «L'unico sondaggio in cui il Pd è primo è della casa di sondaggi che lavora col Pd». Il contrasto Letta-Salvini si allarga alle primarie del Pd torinese, grazie alle quali Stefano Lo Russo è candidato sindaco con 4.229 voti. (ilGiornale.it)

Lo ha detto Matteo Salvini a Stasera Italia. Per il vaccino “ho l’appuntamento per fine giugno, faccio quello che mi dicono di fare, non sono solito saltare la coda”. (Imola Oggi)

Completamente assenti: non compaiono nella classifica né dei primi 20 personaggi politici presenti nel Tg né nei primi 20 presenti nei programmi extra-Tg. Secondo l’ultimo report pubblicato proprio in questi giorni dall’AgCom il segretario della Lega non ha rivali. (LA NOTIZIA)

Parte del governo (premier compreso) vorrebbe tenerlo in vita ma parte considerevole della maggioranza spinge per la “chiusura” definitiva con quella fase. Insomma, Salvini mette un altro paletto e con lui Giorgia Meloni, secondo la quale allungare lo stato d’emergenza sarebbe «folle e che come Fratelli d'Italia ci vede nettamente contrari» (La Nuova Venezia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr