Derby, Kessie dopo Milan-Inter: “Dobbiamo alzare la testa e andare avanti”

Pianeta Milan SPORT

Ecco le sue dichiarazioni: “Purtroppo il calcio è così, se cerchi di segnare rischi perché la squadra è alta e non c’è nessuno dietro.

Oggi è stata una delusione, ma dobbiamo alzare la testa e pensare alle prossime.

Abbiamo cercato di segnare, ma poi hanno fatto il 2-0

Milan-Inter, le dichiarazioni di Kessie nel post-partita. Il giocatore rossonero, Franck Kessie, ha parlato ai microfoni di Milan TV al termine di Milan-Inter, il derby di Milano della 23^ giornata di Serie A (Pianeta Milan)

Su altre testate

Mi dispiace per i tifosi che hanno fatto tutto per caricare la squadra Lavorare di più e cercare di tornare quelli di inizio campionato. (Pianeta Milan)

Milan, Kessie: "Zlatan ci ha detto che dobbiamo rialzare la testa, mancano ancora tante partite". vedi letture. C'è tanta delusione nelle parole di Franck Kessie, centrocampista del Milan, intervenuto ai microfoni di Sky dopo il pesante ko con l'Inter nel derby: "Dobbiamo pensare alle altre gare subito, dobbiamo cercare di lavorare ancora di più per tornare come ad inizio stagione. (TUTTO mercato WEB)

IBRA – «Ibra ci ha detto che il calcio è così: quando perdi fai male ma dobbiamo alzare la testa per andare nuovamente forte perché mancano ancora tante partite» Dobbiamo lavorare, le sconfitte le analizzeremo insieme al mister e allo staff così saremo pronti per la prossima sfida». (MilanNews24.com)

INTERVISTA KESSIE – L’ivoriano si racconta a ‘La Gazzetta dello Sport’. MURALE ‘MILAN ON FIRE’ – Ecco la novità in quel di San Siro. (Pianeta Milan)

Dopo il 3 a 0 subìto dall’Inter, grazie alla doppietta di Lautaro Martinez e di Romelu Lukaku, ha parlato ai microfoni di Sky Sport il centrocampista rossonero Franck Kessié. Quando perdi fa male, ma dobbiamo alzare la testa per andare più forti, mancano ancora tante partite” (Il Milanista)

Il calcio è così, quando perdi fa male, ma dobbiamo alzare la testa per andare più forti perché mancano ancora tante partite". "Dobbiamo lavorare, la sconfitta la lasciamo al mister e allo staff per capire quello che non è andato bene oggi. (fcinter1908)