Da Verona: “Ghilardi trattativa calda. Faraoni? No. E Biraghi guadagna troppo”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Viola News SPORT

Ghilardi? "Mi risulta che sia una trattativa calda, ma non caldissima. Gli agenti oggi erano al Viola Park per parlare con la Fiorentina. Certo andresti a cedere un giocatore che è diventato un punto di riferimento. Sai quello che ti può dare, per dare spazio a un giocatore che non conosci e tutto da scoprire. Ha dimostrato buona intelligenza tattica, sa reggere i duelli e riempire l'area. I margini sono da valutare, in un'altra dimensione soprattutto". (Viola News)

La notizia riportata su altri giornali

La Fiorentina però ci aveva messo gli occhi sopra (forse già dall'estate 2023) e quando il classe 2001 ha rifiutato il rinnovo ci si è lanciata sopra, fiutando l'affare a parametro zero. Ad oggi quelli sono ancora gli ultimi minuti ufficiali disputati dal difensore in carriera: parliamo insomma di 10 mesi fa. (fiorentinanews.com)

L’ipotesi al momento sarebbe quella di uno scambio con Daniele Ghilardi (nel caso, al Verona andrebbe ovviamente un conguaglio), con il difensore classe 2003 che dunque tornerebbe alla Viola dopo averne già vestito la maglia per dieci anni nelle giovanili. (Calcio Hellas)

C'è tanta carne al fuoco nell'asse di mercato tra Verona e Fiorentina. Come conferma il Corriere dello Sport-Stadio, finirà in gialloblù Nicolas Valentini, sbarcato in viola da poche settimane ma in procinto di spostarsi in Veneto in prestito secco, per poi far rientro a Firenze a fine stagione. (Firenze Viola)

Occhio anche al Napoli sul terzino della Fiorentina. Lo riporta il Corriere dello Sport. (Viola News)

Biraghi è stato da tempo escluso da Palladino per scelta tecnica, poi non convocato dopo il deterioramento del rapporto tra i due. Secondo Sky è vicino l'accordo tra le parti, i difensore dell'Hellas può trasferirsi in viola e l'esterno in gialloblù. (Hellas1903.it)

Il club gialloblù sta intavolando uno scambio con i viola e sembra Ghilardi il favorito da essere inserito nella trattativa. Il difensore ha ricevuto diversi apprezzamenti nel corso del mercato di gennaio ma ora sembra il Verona la squadra più vicina a prenderlo. (GianlucaDiMarzio.com)