Referendum, Renzi: «Si vince con i voti del centrodestra»

La Nuova Sardegna INTERNO

«Inutile girarci intorno: i voti di destra saranno decisivi al referendum. La sinistra, ormai, è in larghissima parte con noi». Con una intervista al Foglio, Matteo Renzi, che ieri ha cominciato la campagna elettorale a Perugia dove ha difeso il doppio ... (La Nuova Sardegna)

La notizia riportata su altre testate

Aveva infatti un obiettivo chiaro: strizzare l'occhio agli elettori di destra, che – secondo il presidente del Consiglio – saranno “decisivi” per il risultato ... Tutt'altro. (LANOTIZIAgiornale.it)

“Renzi e i voti a destra per il referendum? E' il segnale che il Pd è il partito dell'establishment e il premier raccoglie solo quel consenso”. (Intelligonews)

Ma non gli ... (il Giornale)

Dichiarazioni che non sono andate giù alla minoranza Pd, che le ha subito ... (DiariodelWeb.it)

Che per Matteo Renzi, come ha spiegato al Foglio, bisogna prendere a destra, perché sono “necessari” per la vittoria. Lo scontro all'interno del partito si consuma a distanza e su un punto dirimente per l'esito del referendum: i voti. (BCR Magazine)

Pd diviso: sbagliato inseguire gli avversari. TOUR DE FORCE Il premier Matteo Renzi ieri a Firenze (New Press) ... (Quotidiano.net)