Bayern Monaco, anche il presidente Hainer va ko: frattura del perone | Champions League

Bayern Monaco, anche il presidente Hainer va ko: frattura del perone | Champions League
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.com: news calcio – notizie e dirette SPORT

Un altro infortunio per il Bayern Monaco, ma questa volta non c'entra nessun giocatore: si fa male il presidente Herbert Hainer, che non seguirà la squadra a Milano per la sfida con l'Inter, ritorno dei quarti di finale di UEFA Champions League.A dare la notizia è BILD, che riporta del serio problema occorso al 70enne: Hainer, si legge, si è rotto il perone mentre faceva sport domenica.Il numero uno bavarese non potrà dunque accompagnare la squadra a San Siro, dove Vincent Kompany e i giocatori del Bayern cercheranno la rimonta dopo la sconfitta interna all'Allianz Arena di Monaco, 1-2 firmato da Lautaro Martinez e Davide Frattesi (CalcioMercato.com: news calcio – notizie e dirette)

Su altre testate

MILANO — Altro infortunio per il Bayern Monaco, che questa sera alle 21 a San Siro affronterà l’Inter per il ritorno dei quarti di finale di Champions League. Questa volta, però, a farsi male non è stato un giocatore, ma il presidente del club Herbert Hainer, che non ha potuto seguire la squadra in Italia. (la Repubblica)

Il centrocampista e l'ala saranno del match con Inter in programma domani a San Siro, anche se difficilmente inizieranno dall'inizio nella formazione titolare. Si avvicina per l'Inter il ritorno dei quarti di Champions League contro il Bayern Monaco, in programma a San Siro mercoledì 16 aprile alle 21, con la squadra di Simone Inzaghi che proverà a difendere la vittoria per 2-1 in Germania. (Diretta)

Altro infortunio per il Bayern Monaco, che domani sera alle ore 21:00 affronterà l'Inter a San Siro in Champions League. Questa volta, però, non si è infortunato un giocatore, bensì il presidente. Il 70enne Herbert Hainer ha riportato la rottura del perone mentre praticava attività sportiva la scorsa domenica. (DerbyDerbyDerby)

Qui Bayern: sorpresa Neuer, è a disposizione. Kompany ne recupera altri due

A eccezione degli infortunati di lungo corso Manuel Neuer, Dayot Upamecano, Alphonso Davies, Jamal Musiala, Hiroki Itō e Tarek Buchmann, tutti gli altri giocatori del Bayern Monaco stanno prendendo parte alla seduta d'allenamento in corso a Säbener Straße, alla vigilia della sfida contro l'Inter, valida per i quarti di finale di ritorno di Champions League (FC Inter News)

I tedeschi speravano di recuperare alcuni giocatori ma, negli 11 titolari che Kompany manderà in campo a San Siro mercoledì sera per il ritorno dei quarti di finale di Champions League, non ci dovrebbero essere volti nuovi. (La Gazzetta dello Sport)

Il portiere tedesco, fermo nelle ultime settimane, ha recuperato in extremis e sarà dunque a disposizione di Vincent Kompany. Resta da capire se l’allenatore belga deciderà di rilanciarlo dal primo minuto o se confermerà il giovane Urbig, titolare nella gara d’andata. (Il Nerazzurro)