Max Giusti, incidente in moto/ 'Ho esagerato con i salti': paura e ferite sul corpo

Max Giusti, incidente in moto/ 'Ho esagerato con i salti': paura e ferite sul corpo
Il Sussidiario.net CULTURA E SPETTACOLO

Benedetta Bellini, moglie Max Giusti/ "Giornate meravigliose con te!"

Max Giusti: la passione per il motocross. La passione per il motocross di Max Giusti è nata quando era bambino: “A Fermo mio padre mi portava a vedere le gare.

Max Giusti è da sempre un grande appassionato di motocross.

. MATTEO E CATERINA, FIGLI MAX GIUSTI/ “Non sapevo se sarei stato un buon padre, poi.”MAX GIUSTI/ Omaggio del campione di motocross Franco Perfini: “C’era a tutte le gare”

Un paio di anni fa Max Giusti è stato protagonista di un piccolo incidente sulle due ruote. (Il Sussidiario.net)

La notizia riportata su altri giornali

Chi l'ha visto?, puntata con tante novità sui casi Saman e Denise Pipitone. 09 giugno 2021 a. a. a. Stasera in tv, mercoledì 9 giugno, su Rai2 a partire dalle ore 21,25 va in onda lo show "Va tutto bene" con Max Giusti mattatore unico della serata. (Corriere dell'Umbria)

La carriera di Max Giusti in televisione. La carriera televisiva di Max inizia nel 1991 con l’esordio da giovanissimo a Stasera mi butto e Ricomincio da due. Tutto su Max Giusti, dalla casa allo stipendio. (Money.it)

Max Giusti è un noto attore, conduttore televisivo, comico, imitatore, doppiatore ed anche conduttore radiofonico. Perchè è finita. Sembrerebbe che la loro storia sia durata 7 anni e poi improvvisamente i due hanno deciso di separarsi (ControCopertina)

Max Giusti su Rai2 con il suo travolgente show teatrale Va tutto bene

Massimiliano Giusti, noto meglio come Max è nato a Roma a Luglio del 1968 da padre marchigiano e madre sarda. Max Giusti, l’incidente della paralisi e le novità sui progetti del conduttore. Non tutti si ricordano che il conduttore ha dovuto superare un momento molto difficile. (ultimaparola.com)

La narrazione prosegue con la storia d’amore tra Elisabetta II e Filippo Mountbatten, nata quando la Regina aveva solo 13 anni. La vita di Elisabetta II. Ha conosciuto 12 Presidenti degli Stati Uniti, sette Papi e tredici Primi Ministri Inglesi. (Marida Caterini)

Dopo Riccardo Rossi con W le donne e Antonio Giuliani con Insensibile, andati in onda rispettivamente il 12 e il 19 aprile in seconda serata, sul palco del Teatro Olimpico di Roma arriverà Max Giusti, unico mattatore della serata. (Spettacolo.eu)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr