Calciomercato Milan: il City vuole Leao

Calciomercato Milan: il City vuole Leao
Fantacalcio ® SPORT

Mercato Milan: il City punta anche Rafael Leao. Secondo le ultime notizie di mercato in arrivo dall'Inghilterra, il Manchester City avrebbe messo nel mirino l'attaccante del Milan Rafael Leao.

Come confermato dall'affare Haaland, il City non nutre grossi problemi economici e nel caso potrebbe accontentare le richieste del Milan se i rossoneri aprissero ad una cessione di Leao.

Milan: il prezzo di Leao. (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altri media

Pep Guardiola ha espresso il desiderio, infatti, di avere un esterno d’attacco molto simile alle indiscutibili qualità dell’ex Liverpool, andando ad architettare un tridente stellare con Haaland e Riyad Mahrez. (SNAI Sportnews)

Inoltre la nostra redazione ha intervistato Alexandre Braeckman, giornalista di RTL Sport Belgio. Rafael Leao e Ismael Bennacer non hanno ancora rinnovato i loro contratti con il Milan, mentre l'obiettivo per la trequarti rimane Noa Lang. (Pianeta Milan)

His contract with #ACMilan expires in 2024 and there is no agreement to extend as of now — Nicolò Schira (@NicoSchira) June 21, 2022. Sul portoghese, come riportato da Nicolò Schira sul suo profilo Twitter ufficiale, ci sarebbe l’interesse del Manchester City (Spazio Milan)

Milan, a luglio riprenderanno i discorsi per il rinnovo di Leao

Al momento nessun approccio ufficiale, ma un semplice ammiccamento ed una situazione che per il Milan potrebbe presto diventare una grana Spunta l'interessamento concreto del Manchester City. (Pianeta Milan)

Non sono giorni facili per il Milan e i suoi tifosi, che già pregustavano l'arrivo del centrocampista portoghese di proprietà del Lille e auspicavano probabilmente maggiori risorse per operare sul mercato. (Calciomercato.com)

Secondo la rosea, i discorsi per il prolungamento riprenderanno a luglio, dopo la definizione dei ruoli in dirigenza in via Aldo Rossi e dopo che il classe '99 tornerà dalle vacanze. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr