La Juve ha tanti problemi, uno bello grosso è Szczesny: che rimpianto Donnarumma!

La Juve ha tanti problemi, uno bello grosso è Szczesny: che rimpianto Donnarumma!
Calciomercato.com SPORT

Cinque reti subite che hanno visto la Juve ottenere appena un punto in tre partite,, Szczesny è semplicemente irriconoscibile rispetto a quel portiere che aveva convinto la Juve a puntare su di lui per il post Buffon.

Il principale, o comunque uno dei principali, è legato a tutti quei gol letteralmente regalati a Udinese, Empoli, Napoli.

Le assenze non erano di poco conto a Napoli, ma i problemi ci sono e vanno ben oltre. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

La reazione di Spalletti alla lite con Allegri. La lite tra Luciano Spalletti e Massimiliano Allegri infiamma il post partita di Napoli-Juventus. (napolipiu.com – Calcio Napoli Notizie)

Allegri avrebbe detto a Spalletti: "Vergognati, hai protestato e ti sei lamentato per tutta la partita" "Lite furibonda Spalletti Allegri" scrive sui social il giornalista Carlo Alvino. (Tutto Napoli)

Ecco le reazioni più divertenti | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading (HelpMeTech)

Napoli-Juventus, Lucianone senza alibi solo soluzioni - ilNapolista

I due allenatori si sono incrociati nel classico cambio di sedia tra una conferenza stampa post partita e l’altra ma ci sarebbe stato un alterco verbale. Tensione che si è consumata davanti a tutti i giornalisti presenti, ma a nessuno è stato chiara l’origine del diverbio. (Tiscali.it)

Problema muscolare per Insigne, gli aggiornamenti. Scintille Spalletti-Allegri in conferenza stampa: “Mi fai pure la morale?”. Secondo quanto ha raccontato dalla redazione di Dazn, la discussione tra Spalletti e Allegri sarebbe stata molto accesa. (GonfiaLaRete)

Si è presentato come quello che si candida per fare il piacere ad un amico e tiene la folla con un discorso da Rivoluzionario Credibile. Anguissa si è presentato come quello che si candida per fare il piacere ad un amico e tiene la folla con un discorso da Rivoluzionario Credibile. (IlNapolista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr