INDAGATO IL FIDANZATO DI DORA PER ISTIGAZIONE AL SUICIDIO

INDAGATO IL FIDANZATO DI DORA PER ISTIGAZIONE AL SUICIDIO
Cronache TV INTERNO

Dall’autopsia potrebbero emergere segni, arrossamenti o altri indizi poco compatibili con quelli del suicidio, ma potrebbe anche essere riscontrato un eventuale tasso alcolemico superiore alla norma.

Chiede verità l’avvocato e chiede verità la famiglia della ragazza che dichiara la massima fiducia nell’operato dei carabinieri e della magistratura

Quindi, nella serata trascorsa dalla trentenne in giro per alcuni locali del capoluogo assieme al fidanzato, Dora avrebbe bevuto al-colici poco o nulla. (Cronache TV)

Su altri giornali

“Vogliamo la verità su quello che è successo – a dirlo è l’avvocato della famiglia, Renivaldo Lagreca – l’altra sera a Potenza. Il giovane fidanzato, tra i due c’è una frequentazione di diversi mesi – non risulta essere indagato. (Italia2TV)

Ieri il fidanzato della donna, Antonio Capasso, di 29 anni, è stato iscritto nel registro degli indagati della Procura della Repubblica di Potenza, per istigazione al suicidio Sarà eseguita stamani, nell’ospedale “San Carlo” di Potenza, l’autopsia sul cadavere di Dora Lagreca, la 30enne di Montesano sulla Marcellana, morta la notte tra l’8 e il 9 ottobre scorso dopo essere caduta da un balcone al quarto piano di un appartamento del quartiere Parco Aurora, a Potenza (leggi qui). (Info Cilento)

Ed è indagato Antonio Capasso, il fidanzato di Dora. È stato poi lo stesso Capasso a chiamare i soccorsi (Il Messaggero)

Morte Dora Lagreca, il fidanzato: "La amavo, tra noi una semplice discussione"

Dora Logreco, il dettaglio su com’è stata ritrovata. La giovane, secondo quanto raccontato da un’inviata di Chi l’ha Visto, sarebbe precipitata nel vuoto completamente nuda, un dettaglio che apre una serie di quesiti su quanto sia accaduto quella notte. (Voce di Napoli)

Questo fiore era la nostra giovane Dora, troppo presto recisa dalla vita, in maniera così tragica. Dora è caduta giù, nel silenzio della notte, ha colpito un’antenna parabolica, e poi si è schiantata sull’erba umida». (Open)

Morte Dora Lagreca, il fidanzato: "La amavo, tra noi una semplice discussione" L'uomo è accusato di istigazione al suicidio. Si dice innocente, innamorato e molto scosso per l'accaduto Antonio Capasso, il fidanzato di Dora Lagreca, la trentenne, originaria di Montesano sulla Marcellana, morta nella notte fra l'8 e il 9 ottobre scorso cadendo dal balcone dell'appartamento a Potenza dove i due convivevano. (Ottopagine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr