INDAGATO IL FIDANZATO DI DORA PER ISTIGAZIONE AL SUICIDIO

Cronache TV INTERNO

Dall’autopsia potrebbero emergere segni, arrossamenti o altri indizi poco compatibili con quelli del suicidio, ma potrebbe anche essere riscontrato un eventuale tasso alcolemico superiore alla norma.

Chiede verità l’avvocato e chiede verità la famiglia della ragazza che dichiara la massima fiducia nell’operato dei carabinieri e della magistratura

Quindi, nella serata trascorsa dalla trentenne in giro per alcuni locali del capoluogo assieme al fidanzato, Dora avrebbe bevuto al-colici poco o nulla. (Cronache TV)

Su altri giornali

Nelle scorse ore c’è stata una svolta nel caso, il fidanzato della trent’enne è stato iscritto nel registro degli indagati. Ascoltato dai carabinieri per circa cinque ore il ragazzo ha confessato che lui e Dora Lagreca avevano litigato poco prima che lei si lasciasse cadere nel vuoto. (VNews24)

Dora scrive: «La maggior parte delle violenze non sono commesse da persone col passamontagna che aspetta dietro l'angolo Dora Lagreca era una donna affascinante, nel suo passato anche qualche book fotografico da aspirante modella. (ilGiornale.it)

L’esame è stato effettuato, a partire dalle ore 15 e per un paio d’ore, dal dott. Aldo Di Fazio del reparto di Medicina legale dell’ospedale “San Carlo” di Potenza, dopo l’incarico ricevuto dalla Procura della Repubblica di Potenza. (ondanews)

Potrebbe essersi aggrappata al parapetto del balcone nel tentativo di salvarsi, prima di precipitare nel vuoto. Antonio e Dora, ha aggiunto il legale, “come tutte le coppie litigavano, senza che però ci fossero mai state violenze, e poi facevano la pace (L'HuffPost)

La coppia aveva trascorso fuori la sera di venerdì scorso per poi rincasare intorno alla mezzanotte. Ieri avevamo sentito Renivaldo Lagreca, avvocato della famiglia della deceduta che non crede si tratti di suicidio. (La Siritide)

Si è poi precipitato giù per raggiungere la ragazza e secondo alcuni testimoni sarebbe rimasto vicino fino all’arrivo dei soccorsi. L’avvocato della famiglia di Dora Lagreca, Renivaldo Lagreca è categorico. (Quotidiano del Sud)