Lewis-Max: gioco rischioso perché non c'è una poltrona F1 per due

Lewis-Max: gioco rischioso perché non c'è una poltrona F1 per due
Motorsport.com Svizzera SPORT

Di questo episodio se ne parlerà a lungo, e c’è chi si è già portato avanti col lavoro

Qualche antipasto c’era già stato, al via del Gran Premio di Imola così come a Barcellona, ed in entrambi i casi la determinazione di Verstappen ha avuto la meglio su Hamilton.

Tra i piloti c’è un linguaggio che si esprime nel comportamento in pista, segnali precisi che portano ad emergere o soccombere, senza vie di mezzo. (Motorsport.com Svizzera)

La notizia riportata su altri giornali

Protagonista anche in negativo, nell’episodio che ha condizionato la gara, l’incidente alla Copse con Max Verstappen. A Silverstone Lewis Hamilton si rende protagonista di una rimonta super, trascinato dai suoi tifosi di casa. (F1Sport.it)

Difficile non comprendere la rabbia di Max Verstappen nel dover incassare zero punti a fronte del successo del suo rivale, ma è difficilmente condivisibile la furia scaturita dai festeggiamenti di Hamilton (SportFair)

E’ un modo sporco di guidare”. Verstappen è stato fatto fuori al primo giro e Checo ha faticato a recuperare posizioni partendo dalla pit-lane e terminando la gara 16°, dopo 4 pit stop. (Generation Sport)

F1, Gp Gran Bretagna, Horner: «Inaccettabile manovra di Hamilton»

Hamilton (Mercedes); 2. a qualcuno ha ricordato l’incidente Senna-Prost a Suzuka nel 1990, forse il più celebre nella storia della Formula 1, probabilmente è stata invece solo una fatalità. (Mediapolitika)

Sono riuscito ad allungare sui miei inseguitori e a condurre la gara praticamente fino alla fine. Ci siamo guadagnati il podio, ci saremmo meritati una vittoria e continueremo a spingere per coglierla alla prima occasione” (P300.it | News F1 e Motorsport)

Proprio dell’accaduto ha parlato a Sky Sports Uk Horner: «Non sarebbe dovuta andare così onestamente. Dure parole del team principal della Red Bull, Christian Horner, che ha così commentato la manovra di Hamilton (Motori News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr