Ddl Zan, la Lega è un finto problema. I voti ci sono, basta volere

Ddl Zan, la Lega è un finto problema. I voti ci sono, basta volere
L'HuffPost INTERNO

Il livello di omofobia è aumentato del 2,5% e aumentano anche le discriminazioni sul lavoro a scapito delle persone LGBT.

“Questa legge è divisiva - dice - e ci sono ben altri problemi”.

Quindi, PD, M5S, IV e LEU, oltre a gridare contro la Lega, hanno intenzione di migliorare la legge ed approvarla?

Perché se continuiamo così di vuoto ci diventano anche le nostre e le vostre teste, anime, cuori. (L'HuffPost)

Su altre fonti

Se Fedez non gli avesse dedicato le sue attenzioni, forse di Ostellari non si sarebbe parlato così tanto La sua colpa, o il suo merito, dipende dai punti di vista, è quello di essere il relatore del ddl Zan sull’omotransfobia in discussione in Commissione al Senato. (il Giornale)

Che cosa può succedere ora che il ddl Zan ha un relatore leghista. Il 28 aprile, dopo settimane di braccio di ferro fra i partiti favorevoli e i contrari, il disegno di legge Zan contro l’omotransfobia è stato inserito nel calendario della commissione Giustizia al Senato. (Pagella Politica)

Insomma, chi si chiama Maria ed è nata – per esempio – il 31 marzo avrà come frase in risposta all’interrogativo “Che frase userà l’opposizione per cercare di bloccarlo (il ddl Zan, ndr)?”: “Genitore 1 cerca di bloccare Sanremo” (neXt Quotidiano)

Ddl Zan, cosa prevede e cosa ne pensano gli italiani sui social

Don Mirco Bianchi fuori strada con la Festa della Mamma. Dunque, siamo su binari diversi rispetto al gioco sul ddl Zan di cui vi abbiamo parlato in giornata con un altro articolo. Non certo quello che dice Don Mirco Bianchi, come potrete notare oggi 30 aprile (Bufale.net)

“Se il disegno Zan fosse un NO alla violenza contro chiunque e per qualunque motivo, allora l’accordo sarebbe immediato. Sulla questione però la Senatrice Paola Binetti del gruppo FIBP-UDC non ha dubbi: per dire NO alla violenza le leggi esistono già, non è necessario dunque aggiungere ulteriori norme. (Radio Radio)

Sentiment Ddl Zan. Qui trovate l’analisi del sentiment effettuata con TalkWalker in cui emerge il 30% di sentiment negativo, cerchiamo di capire. Che cos’è il DdL ZAN. Cos’è il DdL Zan? (Digitalic)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr