Denise Pipitone, Piera Maggio e il suo legale: “Andrò nella tv russa”

Denise Pipitone, Piera Maggio e il suo legale: “Andrò nella tv russa”
Ck12 Giornale INTERNO

L’avvocato di Piera Maggio parteciperà alla trasmissione russa in diretta Skype, in quell’occasione si conoscerà il contenuto degli esami scientifici sul sangue della giovane Olesya.

Denise Pipitone, l’avvocato di Olesya la ragazza russa, ha confermato la volontà di voler cooperare con il legale italiano, fornirà i risultati scientifici e parteciperà alla trasmissione.

Oggi la situazione che riguarda la scomparsa della bambina e soprattutto il test scientifico della ragazza russa sembra essersi sbloccata. (Ck12 Giornale)

Su altre testate

"Ho l'embargo sul contenuto - spiega ancora l'avvocato - posso solo dire che trasmetteremo tutto in Procura a Marsala e i magistrati sanno cosa fare". 06 aprile 2021 a. a. a. Possibile svolta nel caso di Denise Pipitone. (Liberoquotidiano.it)

A questo punto parteciperemo alla registrazione del programma con la Tv russa che sarà mandato in onda domani". Frazzitta si riferisce al faccia a faccia con Olesya Rostov nella trasmissione Lasciali Parlare della tv russa Primo canale rimandato al 6 aprile. (Rai News)

Ma non posso dire nulla nel merito”. 0 Facebook Denise Pipitone, il legale di Piera Maggio: “Abbiamo ricevuto notizie dall’avvocato di Olesya Rostova” Cronaca 6 Aprile 2021 18:16 Di redazione 2'. “Ho appena ricevuto la comunicazione, via mail, dall’avvocato di Olesya Rostova, a questo punto parteciperò al programma russo. (Voce di Napoli)

Denise Pipitone e Olesya Rostova, l’avvocato di Piera Maggio: “Parteciperemo alla registrazione del programma”

Gli ultimi recenti risvolti sul caso della Pipitone hanno avuto inizio per segnalazione giunta in quel di Chi l’Ha Visto? Nel frattempo, in forma assolutamente privata, l’esito degli esami verrà comunicato anche alla Procura di Marsala che manterrà il segreto prima di domani (Thesocialpost.it)

Denise Pipitone, tv russa posticipa la puntata: ecco quando andrà in onda il risultato del dna. Denise Pipitone, il rapimento rom torna d'attualità: indizi contro leggende metropolitane. «Sceneggiata». (Il Messaggero)

La sua storia, grazie ad alcune segnalazioni arrivate dalla Russia, è piombata in Italia. In più presenta una dirompente somiglianza con la mamma della piccola, Piera Maggio. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr